17
River53

14/10/2008 733
Inserito il 09/11/2009 alle: 09:17:58
La moglie di un mio "amico" la chiamano "la vipera". Se serve un'interprete....[:D][:D][:D]
18
Mirton

02/08/2008 2268
Inserito il 09/11/2009 alle: 09:38:58
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 09/10/2009  14:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel camper non c'è acqua nè rugiada. Sarà andata già via. Un metodo empirico ma infallibile? Una lattina di coca cola, con qualche residuo. Irresistibile! Vi introdurrà la testa e non sarà più nella condizione di tirarla fuori. Trappola involontaria purtroppo vista in montagna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Sul mio camper Adria Compact Sl su ducato 2,3 130 del 2018 piacerebbe avere il cambio auto...
Cellula abitativa
Buonasera a tutti, sto studiando una soluzione con due varianti che prevede l'utilizzo di ...
Accessori
Chiedo se gentilmente qualcuno ha questo tipo di tendalino anno2010, devo sostituire il te...
Accessori
Buongiorno a tutti, so che l'argomento è gia stato trattato, sul nuovo camper ho spazio so...
Altro non sui camper
Un buongiorno a tutti gli hobbisti. Devo sverniciare una recinzione metallica molto lunga...
Aree di sosta e campeggi
Buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcuno conosceva la zona di Corniglio in provincia...
Meccanica
Salve, ho un camper Iveco Turbo Daily 35.12, una macchina meccanicamente perfetta non mi p...
Viaggi in Italia
Ciao a tutti, sono uno studente di laurea magistrale presso la Charles University di Prag...
Accessori
E di questa batteria che ne sappiamo? Qualcuno l'ha mai montata? Costa 899€. Serve il d...
Accessori
quali batterie possono andare (marca/potenza) sotto al sedile del Ducato 244? Magari non q...
Comportamenti
Non lo faccio mai , ma ho voluto fare i conti di questo WE appena concluso. Per capire qua...
Cellula abitativa
Buonasera, sul mio motorhome (Laika ecovip 710 h) ho il wc nautico che si svuota tramite l...