17
River53

14/10/2008 733
Inserito il 09/11/2009 alle: 09:17:58
La moglie di un mio "amico" la chiamano "la vipera". Se serve un'interprete....[:D][:D][:D]
17
Mirton

02/08/2008 2268
Inserito il 09/11/2009 alle: 09:38:58
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 09/10/2009  14:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel camper non c'è acqua nè rugiada. Sarà andata già via. Un metodo empirico ma infallibile? Una lattina di coca cola, con qualche residuo. Irresistibile! Vi introdurrà la testa e non sarà più nella condizione di tirarla fuori. Trappola involontaria purtroppo vista in montagna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
Cellula abitativa
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
Cellula abitativa
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
Meccanica
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
Meccanica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Accessori
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
Cellula abitativa
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Marchi
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Accessori
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Meccanica
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
Meccanica
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
Meccanica
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...