17
River53

14/10/2008 733
Inserito il 09/11/2009 alle: 09:17:58
La moglie di un mio "amico" la chiamano "la vipera". Se serve un'interprete....[:D][:D][:D]
18
Mirton

02/08/2008 2268
Inserito il 09/11/2009 alle: 09:38:58
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 09/10/2009  14:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel camper non c'è acqua nè rugiada. Sarà andata già via. Un metodo empirico ma infallibile? Una lattina di coca cola, con qualche residuo. Irresistibile! Vi introdurrà la testa e non sarà più nella condizione di tirarla fuori. Trappola involontaria purtroppo vista in montagna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Buongiorno a tutte e tutti, sarei intenzionato ad acquistare un furgonato, ma ammetto che ...
Meccanica
Buongiorno, si e' sgretolata la parte in plastica dell'asta dell'olio e quindi non riesco ...
Accessori
Ciao, dopo aver guardato e studiato per alcune ore le caratteristiche di un impianto fotov...
Altro non sui camper
In valore assoluto siamo in cima, ma chi lo avrebbe detto che o stato con più incidenti ri...
Cellula abitativa
Ciao a tutti, il tubo flessibile a bassa pressione del gas sul mio camper è probabilmente ...
Cellula abitativa
Buongiorno a tutti, ho preso la decisione di sostituire il mio frigo N145 il modello con c...
Accessori
Ciao a tutti, Come da titolo sono a chiedere gentilmente informazioni a chi ne sa più di m...
Cellula abitativa
Buona sera a tutti, siamo nuovissimi camperesti e felicissimi proprietari di un nuovo Poss...
Marchi
Buonasera, piacere di conoscervi. Ho già letto diverse discussioni a riguardo però vi chi...
Altro non sui camper
Da Il Corriere della sera Addio ai caselli in autostrada: come funziona il «free flow», i...
Cellula abitativa
Salve, qualcuno sa il tipo di attuatore inserito nella porta della cellula per la chiusura...
Cellula abitativa
Buongiorno a tutti, dopo l'ultimo viaggio non mi sono fatto mancare nulla ...anche lo scop...