quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 09/10/2009 13:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma ma le biscie appena le vedo vive o morte mi fan correre i 100 metri in 2 secondi il primato dovrei averlo io. Un paio di centesimi di secondo in meno ci inpiego a fare i 100 metri. A quando un bel garone??[:D] Scusa ma siccome a me fanno ribrezzo(schifo totale),(mi vien la pelle d'oca alta 5 cm) sono il meno indicato per darti un consiglio. Tanti auguri di buona caccia.[;)] Ale.
ize="2">Amano le impelicciature per isolamenti tipo lana di vetro polisteroli spugne da isolamenti.Ne abiamo trovata una rintanta nell'impelliciatura di lana di vetro di un vecchio forno in campagna.Adesso fai lavorare un po la fantasia e prova a capire dove troverai questi materiali isolanti che lei potrà usare per svernare.Sono animali molto inteligenti,con l'uso della stufa potresti svegliarla e trovartela affamata tra i piedi[:(] id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 09/10/2009 23:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo ma a mè i topi non fanno paura come le biscie , è piu forte di mè ma se avessi una gatta come la tua mi preoccuperei non poco [:D][:D] , purtroppo anche i gatti si sono evoluti e stanno diventando sempre piu belli ma piu lazzaroni [:)] Ciao Mario
ize="2">Veramente brutta rogna che ti è capitata[:(].Pensa alcuni le hanno portate in garage o in pieno centro solo perche avevano lasciato il bagagliaio della propria vettura aperto in campagna.Provale tutte! so anche io,che sono molto atratte dal latte.Questa estate una è rimasta intrappolata in quella rete che serve per proteggere i vasi dai gatti o dagli uccelli.La rete era in terra gettata li senza scopo e lei passando è rimasta intrappolata.id="blue">id="size2">
orchie copricerchi del nostro camper ci sono queste bisce , di sicuro non ci salira' PIU'id="red">id="size6">
CIAO elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 09/10/2009 14:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel camper non c'è acqua nè rugiada. Sarà andata già via. Un metodo empirico ma infallibile? Una lattina di coca cola, con qualche residuo. Irresistibile! Vi introdurrà la testa e non sarà più nella condizione di tirarla fuori. Trappola involontaria purtroppo vista in montagna