quote:Risposta al messaggio di never66 inserito in data 08/11/2011 18:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in quegli anni l'80% di quei mezzi si infiltrava (anch'io ho avuto un granduca 62 che ha subito. . . . controllalo bene e spera che faccia parte del 20 % Massimo
quote:Risposta al messaggio di never66 inserito in data 08/11/2011 18:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parlo per esperienza personale (purtroppo[:(]): prima dell'acquisto, fallo vedere da chi i camper li aggiusta. Dopo, se la cellula ha problemi, è troppo tardi: per il tuo portafoglio, per il tuo tempo libero, o per entrambi. Se è tutto ok e lo compri, se puoi tienilo al coperto. Buon acquisto. Stefano
quote:Risposta al messaggio di never66 inserito in data 10/11/2011 22:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' che la voglia di diventare camperista è ogni giorno più forte e non so se questo mi farà valutare il tutto con la dovuta precauzione. è per questo che ti dico di farti accompagnare da qualcuno!!
quote:Risposta al messaggio di never66 inserito in data 11/11/2011 18:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti mando in pvt un po di foto di quello che ho trovato io così puoi prenderle d'esempio per risanare al meglio