quote:Risposta al messaggio di Marines62 inserito in data 20/03/2014 22:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io posso dirti :225/65R16 CP AGILIS CAMPING 112 Q euro 890,00 montate con iva prezzo super scontato per 4 gomme quindi se te le monta a 800 euro compreso iva direi che è ottimo sempre se è questa la misura[;)][;)] www.elettroclima.biz giovanni
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Marines62 inserito in data 20/03/2014 23:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la misura io posso dirti :175/75R16 CP AGILIS CAMPING 113 Q CP TL il prezzo migliore che posso farti e 750,00 montate iva compresa quindi gli 800 sono buoni www.elettroclima.biz giovanni
quote:Risposta al messaggio di Marines62 inserito in data 20/03/2014 22:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, innanzitutto congratulazioni per l'acquisto! Sulle gomme ti hanno risposto in modo esaustivo e quindi no aggiungo altro. La loro sostituzione (più per vecchiaia che per consumo effettivo del battistrada) è assolutamente consigliabile, così come lo è l'intervento sulla distribuzione ed anche in questo caso il preventivo mi sembra onesto. Personalmente rifletterei sulle altre spese: non tanto sulle richieste (che possono essere più o meno in linea col mercato) quanto sulla reale necessità di sostenerle subito. Mi spiego meglio. Un mezzo del 2000 (ovviamente se ben tenuto) non dovrebbe presentare segni di usura particolari e forse la tappezzeria interna può essere rinnovata con un semplice lavaggio (le parti fisse con schiume apposite), così come l'esterno dove lavaggio e lucidatura possono essere eseguiti ad un costo decisamente inferiore (diciamo un decimo) da te e famiglia. Un bel modo per assaporare il rovescio della medaglia: lo usiamo tutti insieme e tutti insieme lo puliamo [:D]. La retrocamera ti serve davvero? Se la risposta è sì, il prezzo (che non conosco, ma ti hanno detto) è buono, diversamente non hai motivo di installarla adesso, ma lo farai a tempo debito e solo se ne avrai davvero bisogno ... Ripristino strutture esterne e sigillature non c'è molto da dire: la richiesta non è elevata e se non te la senti di farlo da solo (benché anche questa potrebbe non essere una spesa da sostenere nell'immediato) male non gli può fare ... Ovviamente le mie sono tutte considerazioni personali. Tu segui l'istinto: raramente sbaglia [:)]. In bocca al lupo [;)].
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
www.gommadiretto.it
, ma poi sta a te valutare... molte volte avere il gommista di fiducia e' meglio che risparmiare qualche euro sulle gomme :-)quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 21/03/2014 21:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!