quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 05/01/2011 20:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti hanno smontato i profili?[:0]
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 05/01/2011 20:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con 120 /150 euro non ti smontano i profili, a meno che tu abbia trovato chi lavora GRATIS. Solo di materiale per sigillare un camper interamente come si deve ci vogliono quei soldi! Saluti
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 05/01/2011 21:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si direi onesti, per un lavoro di ripasso sigillature esterne ci vuole qualche oretta di lavoro intenso. Togliere i profili di un camper e cambiare il terostat credo richieda un paio di gg di lavoro e un bel 500 euro forse + ! Ciao
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 05/01/2011 21:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 500 euro per tutto il camper? Mi pare equo.
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 05/01/2011 22:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere questo il prezzo EQUO.. prova a chiedere un preventivo o due.. Ciao
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 06/01/2011 17:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando scrivi che hai tolto il vecchio sigillante intendevi il terostat giusto? 350 non è molto considerato anche le dimensioni del mezzo. Ma quindi nel preventivo ti toglie tutto anche terostat e lo rimette?
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 06/01/2011 18:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi 500 euro è un prezzo caro, ho capito bene?
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 06/01/2011 18:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra strano che in 5 ore un riparatore riesca a fare tutto quel lavoro... Se fossero solo 5 ore di M.O. il camper lo ri-sigillaremmo tutti e una volta l'anno.. Non credi? Se pensi a che volume di "rogne" e costi porta una semplice infiltrazione soprattutto se un camperista non è in grado di operare con il fai da te. Comunque sia se un riparatore professionista per pratica, attrezzatura riesce a farti quella mole di lavoro in 5 ore non ti chiede meno di 500 euro. Ho detto MENO ehhh!! personalemente se trovo uno che me lo fa a 500 euro lo porto anche a cena! Magari mi sbaglio ma..
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 06/01/2011 18:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si non me l'hanno messo nero su bianco ma così mi hanno detto... hanno detto : smontaggio profili e raccordi angolari, pulitura vecchio sigillante, nuova sigillatura, rimontaggio profili rifinitura e risigillatura oblò e finestre... (x le finestre non ha parlato di smontaggio però)io lo farò fare il prossimo mese. cmq l'officina si trova a pomezia RM... quì in zona parecchi vanno li e ne parlano molto bene...
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 06/01/2011 19:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti fidi dell'hanno detto![}:)]. Facci sapere se mantengono la parola! Ciao
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 06/01/2011 19:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> heheh hai ragione... per esperienza... non mi fido più dell'hanno detto... prima di fare il lavoro naturalmente mi farò fare un preventivo scritto... considera l'ultima volta che mi sono fidato dell'hanno detto... quando ho portato il touareg alla vw per un problema alla centralina del cambio autom. mi avevano detto che ci volevano circa € 1.500...1.600 ma quando ho ritirato la macchina ho pagato 2.000€... non ci casco più!