quote:Risposta al messaggio di bufalo inserito in data 02/11/2010 21:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao..vedo che ultimamente va di moda..anche il mio spaccato al centro altezza bandelle...c'e' qualcuno di recente che ha inserito un argomento a riguardo.se non e' completamente fracassato dai un occhiata ci sono molti consigli su come ripararlo...
quote:Risposta al messaggio di bufalo inserito in data 02/11/2010 21:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?]un carrozziere che chiede un preventivo per una riparazione di un paraurti?[?][?]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 02/11/2010 23:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene si nn ho voglia di ripararmelo, ne riparo già tanti tt l'anno[V][V] xò se costa cm quello del rimor, penso propio che mi armerò di buona volontà, bicomponente x la plastica e vernice..! sabato vado a dare un'occhiata dal conce x sapere il prezzo, perche il nostro fornitore nn tratta pezzi particolari cm moto camper ecc il fatto è che ho crepato anche la vetroresina e quella la devo fare x forza se no l'acqua k entra mi fa marcire i travetti e volevo risparmiare almeno la fatica del paraurti k sfiga mi mancavano 2 metri ed era parcheggiato[:(!][:(!]