quote:Originally posted by tartarugatre> Di dove sei? grazie
IO per il solo tagliando ne spendo 60 di euro [:D][:D][:D].Ciao >
quote:Originally posted by pegaso707> Perchè non dovrebbero intervenire ... Roller Team le pareti infiltrate le cambia in fabbrica mica presso il concessionario ... . Ti dico unm trucchetto ... Ti metti con santa pazienza e bussi su tutto la cellula con la nocca del dito indice ... Se senti il toc pieno sei apposto , se lo senti a mo di spugnoso ... preoccupati e inizia a gridare . Proprio ieri ... ad un mio cliente/amico di COL ho trovato cosi la parete posteriore e la porta del gavone destro del camper targato 2004 . E meglio che non dico la marca , ma dico solo che era un ... Driver 70 . Ti farò sapere come andra a finire ...
hai detto bene Gianfranco, ma se io ho una parete infiltrata tu pensi che loro intervengono, io non penso di accorgermi se ho un danno del genere. Lore possibilmente fanno finta di niente fin quando scade la garanzia, non pensi? E poi paghi >
quote:Originally posted by pegaso707> Io sono di alessandria (provincia) ma il tagliando lo faccio a Genola presso conce. Ciao
>
quote:Originally posted by tartarugatre> .... conce che però non è roller team
quote:Originally posted by pegaso707> Io sono di alessandria (provincia) ma il tagliando lo faccio a Genola presso conce. Ciao
>
>