quote:Originally posted by whitemax73gleen430vv> Grazie per le informazioni Noi siamo della provincia di Udine e ora speriam di girare e vedere bei posti. [8)]
Auguri e benvenuto nel mondo dei camperisti,un saluto da massimo della prov.di napoli[:D][:D].per il tuo camper nono posso aiutare ma se vai nella sezione mezzi provati da voi potrai trovare quello che vuoi sapere ciao a presto. p.s. di dove sei >
quote:Originally posted by mikimarti>
quote:Originally posted by whitemax73gleen430vv> Grazie per le informazioni Noi siamo della provincia di Udine e ora speriam di girare e vedere bei posti. [8)]
Auguri e benvenuto nel mondo dei camperisti,un saluto da massimo della prov.di napoli[:D][:D].per il tuo camper nono posso aiutare ma se vai nella sezione mezzi provati da voi potrai trovare quello che vuoi sapere ciao a presto. p.s. di dove sei >
>
quote:Originally posted by jerrymouse> grazie mille siam davvero entusiasti di cominciare questa meravigliosa esperienza [^]
Benvenuti!!!!![:)] Bellino lo Yacht, sarà un pò lentino in salita, ma vedrai che vi porterà ovunque![;)] >
quote:Originally posted by mikimarti> Auguri e benvenuti nel mondo del turismo itinerante[:)]
Ciao a tutti mi sono appena iscritta e volevo tanto avere delle informazioni sul ns primo acquisto di camper (non potendo permetterci grandi cifre abbiamo preso un mobilvetta yatch 60 del 1988 su fiat ducato aspirato)e devo dire che è tenuto veramente bene Vi ringrazio in anticipo [8)] >