In risposta al messaggio di CB Camposanto del 01/02/2016 alle 15:26:55
.........maaaaaaaaaa........scusssssateeeee........ sul taghetto posso tenere il figo aggas acceso? Che mi va a malora la pepppperonata!!!!!! Adriano Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
In risposta al messaggio di alva.it del 02/02/2016 alle 13:56:15
Adopra le buteglie de plastiche della minneralle. Agua nelle buteglie impoi chiaccia in prizzer de cascia. Un sai?
Azzarola ..mi ci vuole un traduttore esterno per il burgundese

In risposta al messaggio di marcucciolo del 02/02/2016 alle 15:28:17
Azzarola ..mi ci vuole un traduttore esterno per il burgundese Adriano , se vuoi passare il mare e vuoi servirti di Caronte , credo che basti chiedere l'allaccio alla corrente di rete ...camion e furgoni frigo lo fanno ..poi ci sono pure i fuorilegge Mar..cucciolo
E' un pò che non frequento il milanes/cumasc/ticiliota scritto ma ci provo:

In risposta al messaggio di mtravel del 02/02/2016 alle 18:03:18
E' un pò che non frequento il milanes/cumasc/ticiliota scritto ma ci provo: Premessa: Ghé de di che el va ben cun la cassoeula ma al su no cun la peperunada. Ma sa mangiuv violtri che vii in gir cun el carett a mutur ?Dupera na butiglia o dü de acua visci. Impienisai e pœ casciai dent in de la giazera de travers. Manca una nota tecnica importante: Quand s'è fà el giazz, metai de sot. Adess l'é ciar ? Max (origini celtiche certificate)
Azz
In risposta al messaggio di CB Camposanto del 01/02/2016 alle 15:26:55
.........maaaaaaaaaa........scusssssateeeee........ sul taghetto posso tenere il figo aggas acceso? Che mi va a malora la pepppperonata!!!!!! Adriano Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
No, ma puoi tenere il Camper acceso ed il frigo a 12v