CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Prince 57

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
marvi
marvi
17/05/2007 10
Inserito il 07/02/2012 alle: 12:38:11
Salve, ho un problema ,c'e qualcuno che sa dirmi come funziona la temperatura int. ed est. e a cosa serve la regolazione della temperatura .
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 07/02/2012 alle: 15:03:53
quote:Risposta al messaggio di marvi inserito in data 07/02/2012  12:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami, DI COSA STAI PARLANDO ?
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 07/02/2012 alle: 15:23:57
Allora, la temperatura esterna ha un funzionamento legato alle condizioni atmosferiche es. sole, nuvolo e alla stagione es. inverno estate. Quella interna è legata invece alla coibentazione ed ai supporti utilizzati per raffreddare o scaldare. Quella interna al corpo è legata invece anche alle condizioni di salute (es. quando hai la febbre sei caldo...) La regolazione della temperatura serve a diminuire oppure ad aumentare la temperatura. Può essere manuale oppure automatica. Il termometro ad esempio è uno strumento atto invece a misurare la temperatura: Ecco io se fossi in te lo utilizzerei.... ...p.s. scusa ma non ho resistito... Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
18
marvi
marvi
17/05/2007 10
Inserito il 07/02/2012 alle: 15:52:44
Capisco l'ironia,il mezzo e' un elnagh prince 57 e nella centralina di comando interna c'e' un (°c ) che pigiandolo indica temperatura interna e temperatura esterna.Questi dati non capisco perche' possono essere variati sempre dai comandi della centralina ,ma le spiegazioni in merito nel libretto di istruzione ne parlano in maniera molto vaga.Quindi chiedevo se qualcuno conosce il sistema e il relativo funzionamento,Grazie.[^]
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 07/02/2012 alle: 16:10:32
posso andare per logica, ma ovviamente potra risponderti chi ha lo stesso sistema. 1) caso 1: L'impianto di riscaldamento si regola tramite la centralina di cui parli, ma in questo caso la temperatura esterna non dovrebbe essere modificabile. 2)caso 2: La temperatura interna si modifica con altro comando/pannello ed in questo caso sulla centralina hai semplicemente due trmometri (interno /esterno) con la possibilità di trimmer (cioè con la possibilità di regolarli con uno strumento di precisione, quindi modificandone i valori). Non ho un Prince... ma vista l'ironia di prima ti dovevo almeno un piccolo sforzo... Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 07/02/2012 alle: 16:32:18
quote:Risposta al messaggio di marvi inserito in data 07/02/2012  15:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 1) ti consiglio di andare su marchi e chiedere agli elnaghisti, io ho un Duke e tra le cose in meno rispetto al principe c'è la centralina più povera; 2) non escludo che i sensori siano tarabili con un eventuale strumento più preciso.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link