quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/04/2013 08:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, prima ho messo le mani in tasca per vedere quante monetine riuscivo a tirar fuori [xx(][:(], con quelle ho cercato prioritariamente la pianta adatta alle nostre esigenze, per la cellula un buona idea me la sono fatta leggendo TUTTI i vostri interventi per un bel pò di tempo e ben prima di registrarmi qui su COL. La meccanica è stata una conseguenza della scelta della "chiocciola" reputando Tutte le meccaniche sufficientemente affidabili [;)] ognuna con i suoi pregi ed i suoi difetti. Il mio Amico ha poco sbalzo posteriore quindi va bene la TA, per misure maggiori vedrei meglio la TP (anche se mi fa un pò di Fiat 131 [:D][;)]) GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/04/2013 09:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi, riassumendo, nel tuo caso la sequenza è stata: Disponibilità economica-Vediamo cosa si trova con disposizione interna Come Preferisco io - poi la meccanica...bene anche il TAM o il UAZ
è senz'altro una tipologia di scelta, che immagino più di qualcuno adotterà [;)]
Da parte mia, avendo superato questa fase, come già detto, cambio l'ordine dei fattori ed affino la ricerca a scapito di altre priorità (fra le scelte rientra la casistica di guasto della cellula...),
e Naturalmente, in Testa ci và la Meccanica, a mio avviso, fondamento di Tutto ciò che Sopra ci pongo,
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/04/2013 13:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè insomma con la scarsa pecunia non è che si possa far miracoli. Cercavo qualcosina di spazioso ed ho trovato questo [:D]
e che mi permettesse di trasportare il minimo indispensabile
Non so se ho reso l'idea...[?][:D][:D][:D]
GS
Corr.
Più vi leggo e più imparo quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/04/2013 17:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D][8D][8D][8D] .. e pensare che volevo offrirti il mio camper con solo 250 cv e con garage così misero da contenere due scooter 200cc che quasi me ne vergogno[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 05/04/2013 12:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O ha lo spazio per il sidecar e 400 cv o niente![:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo