quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 26/10/2010 07:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me hanno avuto poco seguito in quanto costano quasi come un camper e l'abitabilità e davvero ridotta. In + ci vuole un grosso pich up (che costa anche quello) In + secondo me avere la cabina di guida in comunicazione con la cellula abitativa è un grosso vantaggio. Ciao
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 26/10/2010 07:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Flavioo, è da un anno che io ho fatto il contrario,cioè ho avuto per 4 splendidi anni una Cellula Tischer[:(] ed ora ho un Camper[:)]!E ti sottolineo che è solo un problema di spazio, se la cosa non ti spaventa provala perchè è un altro modo di fare Vacanza!Noi ai tempi eravamo in 3e1/5(Pupo piccolo più Bassottina!)Adesso la Bassottina è rimasta uguale, il Pupo è cresciuto(8 anni) invita l'amico/cugino[8)]Ma come dicevo con mia moglie è tutto a portata di mano un movimento di bacino e via![:D]Riguardando qualche foto sia a Me che mio Figlio lo rimpiangiamo, però era anche il primo mezzo che avevamo[^]!Scusa se mi sono dilungato Buonanotte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 29/10/2010 07:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Flavio, io personalmente mi trovavo benissimo,ma il mio "pupo" crescendo ha incominciato a voler dormire nel letto/dinette,invitare l'amico e il cugino ogni tanto![8)]Per due secondo me è OTTIMA, nel mio caso era diventato un continuo abbassa il tavolo,alza il tavolo[:p]!?!Anche se, quando mia moglie ha incominciato a mettere inserzioni x venderla,c'era una parte di me che si augurava che avessero ragione alcuni "Gufi"che mi dicevano che non sarei riuscito a venderla![:)]...E invece in meno di 2 mesi il primo vero interessato ad acquistarla(fra l'altro ci sentiamo ogni tanto)[:)]La mia comunque era tedesca poco tecnologica ma essenziale,quella che hai visto Te è forse la sua ultima creatura"Musica"!!Buon proseguimento e alla prossima Diego[;)] id="Times New Roman"> id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 31/10/2010 15:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mojado,hai provato guidarla?Perchè comunque guidi il "solito" pick up che usi tutti i giorni,alcuni modelli non hanno niente da invidiare alle auto![:)]Per quanto riguarda "servizi" vari, confermo devi accostare è vero,ma hai il wc pronto a disp.come il camper, idem per il frigo![:)]Torno a ripetere sono 2 modi diversi di fare Vacanza,ora che sono camperista anch'io lo posso sottolineare[:D]Figurati che quando spiego a qualcuno che avevo la Cellula scarrabile mi dicono, cavolo però dovevi andare sempre in campeggio x i wc[:(!]NO!Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman"> id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 01/11/2010 17:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego, non ho provato a guidare pick-up 8mi piacerebbe) però ci sono stato da passeggero. E' vero che è più o meno come "un'auto", ma bisogna vedere che auto, io ho un galaxy e c'è molto più spazio che nell'auto media. Non dico che nel pick-up si stia impiccati, ma è indubbio che sul camper (ho furgonato su ducato X250, siamo in 4) c'è molto più "agio". Se sono in auto e i biscotti sono dietro la moglie mi dice di fermarmi, se siamo in camper si alza e li prende. r
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 02/11/2010 21:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mojado, io adesso mi faccio passare sempre il cioccolato fondente[:D]!!Capricci che prima non mi passavano minimamente per la mente!Comunque tornando a Flavioo io personalmente mi sento di consigliargliela, x due poi è un ottima soluzione[:)]Buon proseguimento di settimana Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">