quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 16/11/2010 21:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Flavio, confermo anch'io quello scritto da Francarmen, consumi,il Superpreparatore Luca e ...la gooooduria di andarci in giro!!Sarò [8][8]...ripetitivo ma adesso,con il camper, è una goduria diversa,ne brutta ne bella,diversa e Stop!Ci si sente Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 17/11/2010 21:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avendo il camper ma la roulotte, siamo sempre in auto e, anche volendo, non ci si può alzare. Per il resto sempre tutto allacciato e seggiolini bimbi. Ciao, Niso
http://www.aurocaravan.it/Usato...
Ciao Alessandroquote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 18/11/2010 11:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Flavio, sono contento che stai x concludere, ma concordo ancora una volta con Francarmen, che ci sono dei buoni usati perchè,secondo me, essendo dei "mezzi" un pò particolari difficilmente vengono trattati male[B)]!Per quanto riguarda la prova guida, avessi ancora la cellula non avrei avuto problemi[8D]mi è rimasto il pick up 4 porte (il cassone è un pò più corto!) se trovi la cellula in prova fammelo sapere...se gli attacchi combinano![:)]Buona continuazione Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 18/11/2010 16:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro, questa la sono andata a vedere un mese fa circa dal vivo. C'era il concessionario che faceva il Porte Aperte e dovevo ritirare delle cose e ho dato un'occhiata ai mezzi che erano presenti, compresa la cellula. Se dalla foto per essere una cellula sembra abbastanza spaziosa, quando ci entri sei gia nel letto in mansarda, se scendi dal letto sei sul fornello e se ti giri sei praticamente nel gabinetto[|)] A parte che i piedini su cui è posizionata (è staccata dal pick-up) sono alquanto sottili e non mi fidavo tanto a salire. Ho trovato quei piedini veramente troppo fragili! Altro difetto secondo me è la porta dietro. Pochissime sono le verande della larghezza della cellula, e comunque se trovi la veranda giusta per la larghezza è veramente stretta. Meglio quindi se la porta fosse di lato come nei camper, in modo tale da mettere la veranda su tutto almeno un lato anche per stare fuori da quello scabuzzino viaggiante[:o)] Altra cosa sempre sulla porta. Ma se sei in città e ti parcheggiano dietro, voglio sapere poi come esci: dalle finestre o dagli oblò visto che non c'è collegamento tra cellula e cabina? Inoltre in molte aree di sosta non permettono neppure di staccare l'auto dalla cellula, in quanto se la stacchi la considerano una roulotte ([?][?][?][?]) Quando sono entrato ho notato: -il letto della mansarda è molto grande, quasi più di quello di un mansardato. -se scendi dalla mansarda ti ritrovi sul tavolo in piedi -il bagno è piccolo, molto piccolo, ma molto ben sfruttato. Non si poteva far di meglio. Adotta la soluzione del lavandino ribaltabile come quasi tutti i furgonati. -il fornello è veramente, ma veramente piccolissimo, così come gli armadi, armadietti e ripiani. Non saprei dove mettere la roba. Un altra cosa che riguarda il poter staccare la cellula dall'auto: considera che ormai alcune aree di sosta stanno diventando completamente automatiche. Una volta che sei dentro, se vuoi uscire nuovamente devi pagare. E con la cellula non puoi sfruttare questa comodità. Poi tutto è soggettivo: questa estate in campeggio avevamo una cellula austriaca a tetto a ventaglio da cui sono usciti due adulti+due bambini+cane terranova+gatto ed erano felicissimi[^] Comunque secondo me se paghi meno la cellula rispetto al camper è perchè è piccola, molto piccola e meno spaziosa. Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 18/11/2010 19:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonasera Pravet, ai tempi quando vidi la prima Cellula Scarrabile alla fiera di Novegro(e fù Amore a prima vista[:D]),anch'io fui attirato da quella con entrata laterale, subito sconsigliata da un Professionista del settore (che qualcun altro conosce oltre Me "L.Z."[:)])dicendomi che l'entrata posteriore assicurava una distribuzione dei pesi Ottimale!!...E l'acquistai!...Il tavolo subito sotto il letto mansarda[8)]....chi ha una Cellula Scarrabile....appena sveglio lo salta[:)]!!Che io sappia comunque lo sempre e solo sganciata nei campeggi, xchè nelle aree di sosta non lo ritenevo ne regolare e mai visto! Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman"> id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 18/11/2010 19:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Flavio, come assicurazione io ho Aurora(UGF) pago poco più di €1100,00 con dispositivo satellitare antifurto applicato da loro e compreso di tutto(Vetri,Auto sost.,soccorsi vari ecc!!)Servizi già provati Acc![B)] e devo dire tempestivi e senza problemi!Buon proseguimento e a presto Diego Golin[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">