dall'oblò ma distante dal bordo del camper il tetto in vetroresina risulta molle e battendo si ha un rumore sordo classico delle infiltrazioni.
[URL=http://img715.imageshack.us/i/immagineaqh.png/]
[/URL]
In corrispondenza dall'interno invece il soffitto è ben duro e non si nota alcun rumore sordo.
Ora considerando che trattasi di una zona centrale se fosse infiltrazione dovrebbe avere una via di accesso, che ne so da una parte dell'oblò oppure dalla borso del tetto. Invece intorno è tutto consistente e duro.
Domanda:
1)ammesso che fosse infiltrazione se lo si lascia stare nel tempo accade qualcosa?
Consigli...
https://forum.camperonline.it/#...
li non si parla di infiltrazioni, ma di antenne!! Il MIO camper NON ha infitrazioni e ti INVITO a rettificare la TUA richiesta, postando foto TUE. Con l'indicazione della marca e del modello del TUO mezzo!! Con sdegno! [:(!]alvaroquote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 04/10/2010 09:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 04/10/2010 12:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, non voglio tirarmela la sfiga, ma vorrei eventualmente prevenire o comunque tamponare se possibile un problema prima che diventi enorme. Pertanto sinceramente non capisco come mai in quella zona centrale a 20 cm dall'oblò ci sia quella situazione. Il mezzo non è in garanzia, e se fosse scollato non cederebbe alla pressione...credo E comunque vorrei semplicemente sapere cosa fare per capire se trattasi di infiltrazione... [:)]
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 04/10/2010 12:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ho esagerato. La foto l'ho scattata io e non tu, e l'ho postata per un diverso problema su una diversa sezione del forum. Come faccio a dire che è mia? In basso a destra si vede un pezzetto del radiale dell'antenna CB, che è una mia idea, quindi anche se non si legge la targa il mezzo è mio. Non c'è copyright che tenga, le foro postate sono di proprietà dei gestori del forum; devi chedere a questi se puoi utilizzare e modificare una foto. Ripeto, la foto che hai postato prima di modificarla era la mia! Questa è la foto originale:
Questa è quella che hai postato tu:
L'identicità è evidente
Spero nell'intervento della moderazione.
N.B. sono sempre il attesa della marca e del modello del tuo camper... quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 04/10/2010 14:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai scritto questo? Non credo ci sia rappresentata nella foto la targa o il suo nome! A parte tutto una foto pubblicata in rete diventa di dominio pubblico a meno che venga messo il copriright, e comunque è esplicito nel messaggio che trattasi del mio camper e non del camper di "alvaro" o "paperino" o "topolino" etc... Comunque mi scuso per il disguidio...ma Lei ha comunque esagerato... Hai dubitato dell'autenticità della mia foto facendola tua. Inoltre mi hai paragonato a "paperino" o "topolino", e dandomi dell'esagerato. Le scuse le hai fatte, ma hai aserito ciò di cui sopra.
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 04/10/2010 20:39:33 (>Ammetto che mi sono girate, e grattate[:D], un po' vedendo il tetto del mio camper fatto oggetto di infiltrazioni. la foto risale a circa due anni fa, il giorno prima lo ritiravo dal conce... la cosa che me le ha fatte girate di più è stata la negazione: -come fa a dire che è il suo camper da un pezzetto di oblò?!-.id="blue"> Tutto qui. A volte basta poco, e ammettere[;)] Nel 3D da dove proviene la foto, parlavo dei radiali usati come piano di massa nei mezzi in vertoresina. L'antenna non e una "Sigma" ma una "Lemm": questa senza base magneticaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ggd.name/1/catalogo_...
onkite1, una stetta di mano! [;)]alvaro