https://forum.camperonline.it/#...
li non si parla di infiltrazioni, ma di antenne!! Il MIO camper NON ha infitrazioni e ti INVITO a rettificare la TUA richiesta, postando foto TUE. Con l'indicazione della marca e del modello del TUO mezzo!! Con sdegno! [:(!]alvaroquote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 04/10/2010 09:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 04/10/2010 12:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, non voglio tirarmela la sfiga, ma vorrei eventualmente prevenire o comunque tamponare se possibile un problema prima che diventi enorme. Pertanto sinceramente non capisco come mai in quella zona centrale a 20 cm dall'oblò ci sia quella situazione. Il mezzo non è in garanzia, e se fosse scollato non cederebbe alla pressione...credo E comunque vorrei semplicemente sapere cosa fare per capire se trattasi di infiltrazione... [:)]
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 04/10/2010 12:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ho esagerato. La foto l'ho scattata io e non tu, e l'ho postata per un diverso problema su una diversa sezione del forum. Come faccio a dire che è mia? In basso a destra si vede un pezzetto del radiale dell'antenna CB, che è una mia idea, quindi anche se non si legge la targa il mezzo è mio. Non c'è copyright che tenga, le foro postate sono di proprietà dei gestori del forum; devi chedere a questi se puoi utilizzare e modificare una foto. Ripeto, la foto che hai postato prima di modificarla era la mia! Questa è la foto originale: Questa è quella che hai postato tu: L'identicità è evidente Spero nell'intervento della moderazione. N.B. sono sempre il attesa della marca e del modello del tuo camper...
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 04/10/2010 14:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai scritto questo? Non credo ci sia rappresentata nella foto la targa o il suo nome! A parte tutto una foto pubblicata in rete diventa di dominio pubblico a meno che venga messo il copriright, e comunque è esplicito nel messaggio che trattasi del mio camper e non del camper di "alvaro" o "paperino" o "topolino" etc... Comunque mi scuso per il disguidio...ma Lei ha comunque esagerato... Hai dubitato dell'autenticità della mia foto facendola tua. Inoltre mi hai paragonato a "paperino" o "topolino", e dandomi dell'esagerato. Le scuse le hai fatte, ma hai aserito ciò di cui sopra.
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 04/10/2010 20:39:33 (>Ammetto che mi sono girate, e grattate[:D], un po' vedendo il tetto del mio camper fatto oggetto di infiltrazioni. la foto risale a circa due anni fa, il giorno prima lo ritiravo dal conce... la cosa che me le ha fatte girate di più è stata la negazione: -come fa a dire che è il suo camper da un pezzetto di oblò?!-.id="blue"> Tutto qui. A volte basta poco, e ammettere[;)] Nel 3D da dove proviene la foto, parlavo dei radiali usati come piano di massa nei mezzi in vertoresina. L'antenna non e una "Sigma" ma una "Lemm": questa senza base magneticaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ggd.name/1/catalogo_...
onkite1, una stetta di mano! [;)]alvaro