quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/06/2011 17:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che questa cosa andrebbe segnalata alla Fiamma, sulla sicurezza non bisogna scherzare.
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 28/06/2011 09:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non credo che sia solo un problema della fiamma...però in effetti conosco poco i tendalini della omnistore Gian Carlo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/06/2011 17:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un grande,informazione utilissima il mio bimbo e'sempre in zona quando apro e chiudo.Grazie per la dritta,d'ora in poi tengo tutti a debita distanza ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 29/06/2011 22:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...mi sembra il minimo, sono cose con cui non si scherza veramente
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 30/06/2011 11:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, fa veramente impressione, considera che saranno una ventina di chili (dato che tutto se non sbaglio pesa circa 35)...che potrebbero arrivarti a dosso di botto...potrebbero veramente fare male
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 30/06/2011 15:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, anche io credo che sia un difetto o che comunque se non lo è dovrebbero fare qualcosa in tal senso. Sarei curioso di sapere se qualcuno che ha qualche altra marca ha avuto qualche problema analogo, purtroppo bisogna dare atto al fatto di fiamma in giro ce ne stanno una marea, quindi è più facile accorgersi dei difetti di questo rispetto alle altre marche.
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 30/06/2011 16:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, il fatto che comunque si sia fermato negli ultimi 10 cm è un fatto positivo, però bisogna anche vedere in che modo era rotto l'ingranaggio...ma se mi dici che girava a vuoto vuol dire che era proprio rotto)...in base al tuo preblema ti posso dire con molta franchezza che se fosse stato il mio tendalino molto probabilmente sarebbe crollato inesorabilmente
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 30/06/2011 20:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sai, in posizione di chiusura totale, le sicure ci sono, quindi è difficile che si apra da solo (vedi linguette rosse che si bloccano nel momento in cui si chiude il tendalino...almeno nel mio modello)...il problema si pone nel momento in cui lo apri e sganci quelle sicure, in quel momneto lo tiene solo il verricello