iamo un paio di ingegneri elettronici e un elettromeccanico
che con le scintille fanno faville [;)]
Jimbo65 , Massi68 , Tizianocasini fai tu [;)]
Comumque sia dai intanto uno sguardo allo schema elettrico
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/07/2012 21:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già fatto!! Ma mi sa che Jimbo, Massi e co...sono in ferie!!Il bello è che tra qualche giorno dovrei partire pure io, ma senza 12V, sarà difficile[xx(]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 03/07/2012 10:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
scusa ma non ho notato il tuo intervento ma dove hai scritto ?
, quando lo hai fatto ?
devi scrivere qua [;)]https://forum.camperonline.it/#=36035
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/07/2012 13:19:01 (> Ah! Scusa[:D] Pensavo ti riferissi aVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ecovippari.com
ed infatti l'avevo posta lì la domanda. Comunque ho risolto, non chiedermi come perchè non lo so![:D] Nel senso che ho comprato i tre relè nuovi (equivalenti perchè uguali con stessa sigla e stesso marchio non esistono più) li ho messi su e funzionava tutto ,ma con la 220 STACCATA, il pannello mi indicava 220 INSERITA[xx(] Ho levato i relè nuovi, ci ho rimesso i vecchi e...miracolo....funziona tutto a dovere di nuovo[:p] Come diceva qualcuno...Cose da pazzi in questo manicomio![:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 03/07/2012 19:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Scrivi sul COL e pensavi che ...[:0]
Sono Ecovipparo di COL dal lontano Gennaio 2008 ,
non sapevo che esistessero succursali [:0][:0]
Con simpatia [;)]
Flavio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/07/2012 21:08:52 (> Guarda che Jimbo, Massi e compagnia sono molto presenti pure suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ecovippari.com
[:)][:D][;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 03/07/2012 21:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sapevi che qui in COL , in marchi esiste un post ,visitato da
pochissima gente purtroppo , che si chiama :
Possessori di Laika Ecovip dal 93 al 98?
[:D]Se non lo sai [;)]Sallo
Sallo e' Voce del verbo "ora lo sai "[;)]
Sempre con stima e serenità [;)]
Flavio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/07/2012 22:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si che lo so! Ed infatti qualche volta ci ho scritto!Mi era solo passato di mente![;)]
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 03/07/2012 22:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pablito, ma come avrai letto un pò più su, non so come, ma levando i relè nuovi e rimesso quelli vecchi è tornato a funzionare tutto come prima! Sarà che sti ecovip sono fatti talmente bene, che quando vedono il loro proprietario in difficoltà si riparano da soli?[:p][:D][:D][:D] Se così fosse, aspetterò fiducioso che la quinta la smetta di grattare di sua iniziativa![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 03/07/2012 10:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ma mi sa che Jimbo, xxxx e co...sono in ferie!>> magariiiii [:D]
quote:Guarda che Jimbo, xxxxx e... sono molto presenti pure su...>> sorry, ora che me lo ricordi penso di esser passato su quel sito per qualche saluto, non me ne volere ma, ne e' passata di acqua sotto i ponti ...così tanta, che non ne ricordavo neppure l'esistenza (ripeto sorry) [:0] Purtroppo non sono in grado di seguire troppe cose su internet, nel poco tempo libero disponibile; ho gia' un sito personale, "ultrazzeppo" di informazioni, che aggiorno (e soprattutto modifico) quotidianamente, con nuovi contributi; capirai che per me e' fondamentale conseguenza, avere un controllo completo di un sito, dove svolgere anche l'attivita' di amministratore, senza inficiare sulla disponibilita' di nessuno [;)]. Nel caso in cui il "club dei Possessori di Laika Ecovip 2 dal 1993 al 1999" di COL decidesse di fondare seriamente una associazione con tanto di statuto, ecc potrei farci anche un serio ed attivo pensierino [8D] Non voglio annoiarti, e tornando a noi....vedo che hai risolto... Quando avrai bisogno di contattarmi in futuro, potrai farlo tranquillamente su COL (il link che ti ha indicato Flavius67), oppure sul link che trovi nella mia firma [;)] Tanti buoni km Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/07/2012 16:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie come sempre per la tua disponibilità, spero non ce ne sia più la necessità,( il che significa che il camper non si scassa più[:D]) ma se dovesse capitare, sta pur sicuro che in un modo o nell'altro ti trovo!![:D] Grazie ancora a tutti e buone vacanze!![;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 04/07/2012 20:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
felice che hai risolto il problema [;)]
buone vacanze anche a te [;)]
a rivederci su questi lidi [;)]
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 05/07/2012 14:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dekracap! Si, in effetti è una cosa che poteva essere capitata a chiunque e con qualsiasi mezzo, per questo l'ho postato qua, però per avere maggiori pareri poi l'ho postato anche sull'altro sito di cui sopra.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 04/07/2012 20:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...Ur welcome [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk