quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 15/11/2011 18:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non aprire il gas [^][:)]Ciaooo! ANTO15
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 15/11/2011 19:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bingooooo , stappa la tua che io stappo la mia e brindiamo , era la doccetta a telefono esterna che avendo il comando di chiusura dimenticavano il mix aperto tra calda e fredda ed essndo la prima utenza alimentata si miscelava acqua calda con la fredda in tutto l'impianto hai vinto questo mega mansardato , appena lo trovo passa a ritirarlo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 15/11/2011 20:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Luigi , eccome se me lo ricordo , pensa che ci sono impazzito mezzora poi mi sei venuto in mente e mi son detto vuoi vedere che ... et vuala' problem risolto con successiva tappa al bar rischo sbronza [:D][:D] , porcaccia miseria se trovassi un'apecaravan come quello salterei i fossi per il lungo