In risposta al messaggio di marcoalderotti del 25/12/2016 alle 17:49:30
Buonasera, pronto alla partenza, ho un fornello che non resta acceso In genere, accendo la fiamma e dopo qualche secondo lascio la manopola e resta acceso Oggi, uno su tre, non c'è verso di farlo restare acceso, anche se tengo premuta la manopola del gas per 10 secondi si spenge appena la lascio. Che fare ?
Ciao Marco!

, ma FUNZIONA! In risposta al messaggio di marcoalderotti del 04/01/2017 alle 21:17:40
Eccomi rientrato Ringrazio tutti degli interventi. Non ho risposto perche' ero all'estero e dal telefonino non riuscivo ad eseguire l'accesso come utente a camperonline,quindi leggevo e basta. il problema si è risolto picchiandoun po' sul piezoelettrico che fuoriesce,anche se credo che dovro' farlo cambiare o perlomeno controllare. un ciao a tutti e grazie dei vostri consigli
Ciao Marco
In risposta al messaggio di Domenico18 del 06/01/2017 alle 19:01:09
Ciao Marco Io ho la tua stessa marca di camper solo il mio è T45. Ho questo problema praticamente da sempre, cioè da quando l'ho preso nel 2011. A me il fornello incriminato è il più piccolo che per farlo rimaner accesodevo accendere prima gli altri due, ma non sempre è così: a volte funziona benissimo. Telefonai a quelli del piano cottura che mi dissero di fare così: Smonti la manopola e sviti la ghiera che tiene il rubinetto, pulisci bene perchè trovi l'oleoso lasciato dal gas e rimonti la ghiera facendo attenzione a non spaccare il vetro. Altrimenti fai una pallina di carta, la infili nella manopola e la fai andare bene a finecorsa. Io un paio di volte ho pulito e ti dico che va bene, poi mi sono scocciato e non faccio nulla più tanto ogni tanto funziona. Proverò prossimamente a mettere la pallina di carta sotto la manopola. Facci sapere.
Si..