quote:Originally posted by caiazzoa> Grazie,si è Fiamma vado a vedere Rolando ps:non li pubblicizzano
Se è un oblò della Fiamma cerca sul sito della Fiamma dovrebbe avere alcuni ricambi non so se proprio tutti. Ciao Antonio >
quote:Originally posted by globetrotter> Su internet con i prodotti fiamma non ho trovato niente;non so se il meccanismo del turbovent è lo stesso dell'oblò semplice;se così fosse potresti svitare come ho fatto io da dentro e vedere se si è sganciato qualcosa;appena andrò dal concessionario che dista abbastanza,vedrò se posso essere utile anche a te. Ciao Rolando
Hei ROLAB se trovi qualcosa della Fiamma fammi sapere. Ho lo stesso problema con la manovella del turbovent in bagno. Ho tirato troppo ed ora gira a vuoto,non si apre più di 2 cm. per aprirlo di più devo salire sul tetto. >
quote:Originally posted by Marystar> Ciao Mary, ma il marchingegno di ricambio non si trova?Ma dopo fatto codesto lavoro,tenevi l'oblò chiuso e oscurato?Vabbé per quello che serve? Ciao, Rolando
Anche a me l'oblò della mansarda ballava e si alzava, durante il viaggio, fino a metà. Il concessionario mi mise un quadrato di materiale coibentante (tipo oscuranti termici, come quello dell'oblò grande sopra la dinette, per intenderci) fissato con 4 automatici, da mettere mentre siamo in viaggio. Eliminato il reflusso dell'aria non ho mai più avuto problemi.[;)] Saluti. M.Stella >