In risposta al messaggio di qwertyz del 15/08/2015 alle 08:45:35
ni hanno sostituito il boiler truma bene si accende -spia verde- poi gialla sembra scaldare l'acqua poi si spegne la spia gialla e nn si accende più e l'acqua ritorna pian piano fredda ... Alle volte addirittura nn si accende manco la spia verde ma è' raro cosa può essere?
Sta per caso finendo la bombola ? Hai acceso un fornello per vedere la qualita' della fiamma che non stia pescando gas di fondo ?
In risposta al messaggio di qwertyz del 15/08/2015 alle 12:50:56
Il gas e' ok anche perché parte e si ferma dopo un po. il tappo dal boiler dove?? Cioè me l'hanno sostituito nuovo in garanzia....
Io sulla parete esterna del camper ho il tappo rettangolare sullo scarico dei fumi del boyler e se non lo tolgo dopo poco si spegne, ma forse il mio e' n modello vecchio (2006)
In risposta al messaggio di ruggi del 05/10/2015 alle 22:15:00
Ciao, spero di sbagliami ma mi sembra che per poter usare il cp-plus after market sulla stufa si debba cambiare la scheda elettronica, così disse il tecnico Truma pe la mia 4000. Saluti, Ruggero
da quello che ho letto sulle combi piu vecchie, cioè fino a una certa data (forse quelle grigie?) bisogna cambiare la scheda, mentre quelle piu recenti (forse quelle nere?) hanno gia la scheda predisposta per il CP Plus.