quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/01/2010 09:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente ci sarà da dare una stretta alle viti che bloccani i fili, è capitato anche a me. saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/01/2010 10:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo scatolotto dovresti riuscire a smontarlo dall'esterno, saluti, pyntor
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 17/01/2010 10:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dall'esterno si può, ma mi scoccia un po' perchè bisogna risiggillare per bene. Provo intanto a pulire gli spinotti eventualmente poi smonterò il tutto[xx(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/01/2010 10:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>domanda? ma chi e quel genio che ha messo la pompa dell acqua propio li.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 17/01/2010 11:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il genio è il concessionario che mi ha venduto il camper ,visto che l'adriatick nasce con la pompa ad immersione ma che per avere 2 serbatoi non andava bene appena aquistato il camper nuovo è stata fatta la modifica dal concessionari,non ho mai avuto problemi comunque,speriamo vada sempre beneid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">