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problema con i serbatoi

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nico77
nico77
29/04/2009 20
Inserito il 29/04/2009 alle: 12:49:11
salve, il mio c.i. mi segnala tutti e 3 (s1,s2,s3) i serbatoi sempre rossi anche se sono pieni. non riesco a capire se sono i galleggianti oppure la centralina che non va. potete darmi qualche dritta. saluti nico
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 29/04/2009 alle: 13:33:39
Forse meglio capire di che mezzo si tratta e come è fatta la centralina, poi bisogna vedere se si è ceato dell'ossido nei contatti delle sonde, prova a vedere, saluti Simone.
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:53:30
se sei di mano buona potresti invertire i fil sul gallegiante per vedere se csbia qualcosa saluti oliver
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 29/04/2009 alle: 15:48:30
io ho avuto il problema che mi si accendevano tutte le spie ho smontato le sondine le ho pulite e tolto il calcare ed adesso tutto è tornato alla normalità prova spruzzare lo spray antiossido nei collegamenti e pulire le sonde
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 29/04/2009 alle: 18:38:34
Prova a versare del disgregante per le grigie, assieme a dell'acqua, e poi fatti un giretto di 15 minuti per far muovere il tutto ... dovrebbe andare a posto, almeno io ho fatto così e poi è ... guarito. [:)] Bye
nico77
nico77
29/04/2009 20
Inserito il 30/04/2009 alle: 08:11:36
salve, vi ringrazio per le informazioni che mi avete dato. oggi penso di iniziare a fare le prove che mi avete suggierito. per quanto rigurda il modello del mezzo, stiamo parlando di un Caravan International elliot del 2005. per la centralina non saprei identificarla, dal manuale lui la chiama (pannello di comando eco). saluti nico.
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vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 01/05/2009 alle: 09:42:42
E' capitato anche a me, il livello di troppo pieno è dato da due viti avvitate nel tetto del serbatoio. Quando il livello dell'acqua le raggiunge non fa altro che chiudere il circuito e dare il segnale di serbatoio pieno. Spesso nella parete alta del serbatoio si forma uno strato di sporco che chiude il circuito tra le due viti sostituendosi all'acqua..... Io ho usato un buon sgrassatore concentrato, versato all'interno del serbatoio, riempito il serbatoio fino a quando l'acqua non esce dal foro del troppo pieno. Fai un bel giro e lascialo lavorare per una giornata. Fatti un'altro giro e vai a scaricare. Se lo sgrassatore è buono e l'hai usato in quantità giusta vedrai uscire dallo scarico di tutto........... se ne hai voglia ripeti l'operazione VF66[;)]
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