In risposta al messaggio di pinolo del 26/04/2016 alle 19:13:49
Salve a tutti è la prima volta che mi iscrivo.ho un problema con la stufa truma combi. Mi è andata in blocco ,ho girato la rotella che ho dentro il camper ed è morta .nel boiler c'è una lucina rossa che lampeggia ad intervalli. Sapreste dirmi cosa cavolo è successo?grazie a tutti Pino Pinolo
Tieni da qualche parte le pagine in italiano di questo pdf
https://dealernew.truma.com/_an...
In risposta al messaggio di Emme48 del 27/04/2016 alle 20:57:44
Tieni da qualche parte le pagine in italiano di questo pdf A pag 29 devi leggere bene la sezione ricerca guasti Marco,
Emme48 TI VOGLIO BENE!!!!!! Ho comprato un Kreos usato due giorni fa che monta proprio la Combi di cui hai postato il manuale d'istruzione e cosa leggo? Per farla funzionare a gas il selettore elettrico/gas deve stare su gas, NON LO SAPEVO! L'ho messo sul simbolo in alto, corrente 900W, ed è da questa mattina che cerco di far funzionare il boiler e la stufa!!! Che sollievo! GRAZIE.
In risposta al messaggio di walter2 del 01/05/2016 alle 15:51:10
Emme48 TI VOGLIO BENE!!!!!! Ho comprato un Kreos usato due giorni fa che monta proprio la Combi di cui hai postato il manuale d'istruzione e cosa leggo? Per farla funzionare a gas il selettore elettrico/gas deve stare sugas, NON LO SAPEVO! L'ho messo sul simbolo in alto, corrente 900W, ed è da questa mattina che cerco di far funzionare il boiler e la stufa!!! Che sollievo! GRAZIE. Qui su COL si fanno miracoli. Buon I° maggio a tutti.
sarebbe come voler accendere una lampadina aprendo un rubinetto
, certo che ci hai messo del tuo a iose ma l'importante è risolvere