Salve a tutti, volevo segnalare un problema che mi si è presentato con la mia stufa Truma Combi C 3400.
Durante il normale funzionamento, istantaneamente ha smesso di funzionare, non scaldava l'acqua e non attivava il riscaldamento, nonostante i led giallo e verde fossero accesi ed il led rosso (che indica l'anomalia) fosse spento.
I successivi tentativi per farla ripartire non hanno dato nessun esito, inizialmente sembrava partire ma si rispegneva dopo pochi secondi, e successivamente non dava più segni di vita.
Qualcuno saprebbe suggerirmi quale potrebbe essere la causa di questa anomalia? Grazie a tutti in anticipo
ciao, prova a staccare la sonda della temperatura che dovrebbe essere il alto da qualche parte nella cellula (non so che camper hai), se funziona sostituisci quella, altrimenti (cosa più probabile visto che non riscalda neanche l'acqua)potrebbe essere la scheda elettronica e lì sono €uri...
probabile voltaggio BS sotto 11,5 V o problemi con il gas , escluderei a priori la sonda temperatura interna , sei sicuro che il led rosso non si accende o lampeggi in nessun caso di anomalia e blocco ? , hai provato a sostituire la bombola ?
benvenuto in questa grande famiglia di giramondo
mario
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.