quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 16/09/2009 12:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'elettrovalvola era montata dopo il regolatore in quanto alle bombole le acquisto dal rivenditore mai caricate anche che c'era come ricaricarle ho tolto l'impianto preferisco acquistarle cariche non mi fido a farle ricaricare dal benzianio
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 16/09/2009 12:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da cio che dici propendo più per il rubinetto del gas della cucina(quello che di solito si trova sotto la cucina ) che non apre bene. controlla che la manopola rossa una volta chiusa e poi riaperta sia fissa e non abbia gioco di solito sporco o altro tende ad impastare il pistone che al momento di aprirsi non si apre del tutto riducendo il passagio di gas. fami sapere carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 16/09/2009 13:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella manopola non la uso quasi mai di solito apro la bombola accendo il frigo e poi quado serve accendo i fornelli o il boiler sinceramente quei rubinetti non li ho quasi mai usati cioè lasciati sempre aperti P.S.forse è meglio se cambio un'altra volta il regolatore?