quote:Risposta al messaggio di zucchero filato inserito in data 10/06/2010 23:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può essere la sonda che rileva la temperatura che è sul bruciatore, o non è nella posizione giusta e quindi non sentendo che il bruciatore è acceso non da il consenso alla valvola di apertura del gas, oppure che detta sonda è rotta. Prova a smontare il bruciatore e a posizionare il bulbo in modo che a bruciatore acceso, questo si trovi sopra la fiamma.[;)]
quote:Risposta al messaggio di zucchero filato inserito in data 10/06/2010 23:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stesso problema il frigo funzionava a gas solo dopo aver tenuto premuto il tasto 10/15 minuti,ho aperto il bruciatore ed ho soffiato con pistola compressore,richiuso il tutto e adesso come lo metto a gas si accende subito ciao.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 11/06/2010 00:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao jerrymouse grazie per la tua risposta cosi celere! ho un solo dubbio : dove si trova esattamente la sonda ? io oggi ho smontato il bruciatore ma non ho visto nessuna sonda.. adesso provo a cercare una foto che avevo visto cosi magari riesco a capierci di piu[:D]
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 11/06/2010 00:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giampy53, oggi ho smontato il bruciatore e ho soffiato con la pistola ma quando ho chiuso il tutto non funzionava lo stesso .. grazie comunque del consiglio ! ciao[8D]