quote:Risposta al messaggio di torino inserito in data 08/07/2010 18:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie soprattutto per la bagna cauda[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 09/07/2010 20:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il modello è Rm7291 C40/110...
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 10/07/2010 12:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ugello l'ho soffiato e pulito per bene con un cottonfioc imbevuto di acquaragia, poi soffiato di nuovo... l'elettrovalvola l'ho localizzata... ho visto che ha un tubo che va al bruciatore e un altro più grande di mandata... il filtro da pulire si trova lì?
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 10/07/2010 14:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esatto , il filtro lo trovi sull'ingresso valvola (lato tubo + grande) e all'interno della valvola stessa , ti ricordo che stai operando sul sistema gas , usa la massima attenzione e cautela Il retrofrigo della foto sottostante non è identico al tuo ma simile , l'elettrovalvola la si vede nella parte sx evidenziata nel riquadro blu , non sarà identica ma anche quella simile [URL=http://img710.imageshack.us/i/20zsaqg1.jpg/] [/URL] con elettrovalvola scollegata apri la bombola e verifica che dal tubo gas di mandata passi gas , fai uscire un po di gas poi richiudi la bombola e continua il lavoro id="blue"> Con un cotonfioc avrai pulito ben poco ma questo eventualmente lo vedremo successivamente , ora mi faccio un giretto con la mia vecchietta 2 ruote , magari ci risentiamo + tardi , tienimi aggiornato sull'andazzo Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 11/07/2010 17:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti l'unica spiegazione è che si è preso paura...[:D] adesso va benone ma anch'io ho dei dubbi visto il comportamento strano... farò come dici, grazie dell'aiuto. marco [;)]