quote:Risposta al messaggio di Sergio67 inserito in data 27/09/2010 21:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,io ho avuto un problema col frigo da 150lt doppio sportello(congelatore e frigo).Contro vento,con il funzionamento a gas,mi entrava in cellula l'odore del gas bruciato,quindi ho tolto la griglia esterna superiore e dietro le alette di raffreddamento c'era una bella fessura all'apparenza non visibile xchè si era staccata la spugna isolante.Quindi con molta pazienza ho messo una striscia di rame(spessore fine,malleabile)e l'hò siliconata.questo x dire che l'aria che entra dove ci sono le manopole di regolazione potrebbe avere la stessa causa.Ora io ho risolto il problema.
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 27/09/2010 23:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente ha sostato troppo in dislivello Mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/09/2010 21:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se rispondo solo ora ü un frigo Dometic doppia porta, aggiungo anche che il congelatore funziona bene...forse perchè il volume da raffreddare è inferiore. Ho pensato anche io ad eventuali mancanze o distacchi di guarnizioni che isolano dall'esterno...Vi faro sapere appena avro tempo di controllare.