quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/11/2011 11:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la bombola e' nuova e carica di propano. ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/11/2011 11:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la batteria e' carica, non da problemi. Oggi pomeriggio provo ad accendere i fornelli. Tra l'altro se ti puo' essere utile, da 6 mesi, quando mi fermo, non si accende mai a gas se il frigor e' regolato su automatico (dopo 15 min che mi sono fermato ovviamente). La spia del gas comincia a lampeggiare. Allora se lo spengo e lo metto su manuale a gas, allora parte, anzi partiva... Ora parte difficilmente. grazie mille. Che tu sappia, la Dometic ha dei centri specializzati o una linea telefonica x il supporto? grazie ancora! Massimo
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 01/11/2011 12:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se il frigo èuna serie 7xxx allora è ilcablaggio dell'accenditore il problema carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 01/11/2011 13:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Carlo! Che cosa mi consigli? Tu lo potresti riparare? Grazie mille! Domani verifico la serie. magari se ti dico che e' un Ecovip 1 del maggio 2008, tu sai risalire alla serie al volo? grazie
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/11/2011 11:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho acceso la stufa al max, poi ho acceso i 3 fornelli al massimo senza alcun problema. Non sembra ci sia un problema di pressione. Tra l'altro, provando ad accendere il frigor, mi aspettavo di vedere un leggero calo della fiamma dei fornelli, invece non c'era nessun calo visibile. Mentre il frigor non partiva...
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/11/2011 19:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la stufa spenta non si spegneva da solo dopo 10 min. Pero' faceva sempre fatica ad accendersi, e in automatico non si accendeva mai.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/11/2011 19:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che cosa si deve fare x risolvere un problema al "cablaggio dell'accenditore"? Grazie!
http://www.ferrariocamper.com/
e quel frigo prenderà paura , fidati se non erro tu sei in zona BG e potresti recarti da questi ragazzacci che conosco , sono altrettanto seri e validihttp://www.vewcamper.it/home.aspx
mario