quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 02/11/2011 12:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto... L'ho fatto anch'io senza creare danno alcuno: versi un po di liquido, lasci agire alcuni istanti (meno di quanto faresti negli scarichi domestici) e risciaqui abbondantemente[;)]. Ciao
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 02/11/2011 10:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bicarbonato di sodio + aceto, versa prima 4/5 cucchiai di bicarbonato nello scarico e a seguire l'aceto bianco molto caldo, farà una bella reazione che non rovina nulla ma sgrassa e sgorga tutto. Provare per credere [;)] Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 02/11/2011 21:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manto, Pamy & Fordy, 4 ever !!!
quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 02/11/2011 10:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azz giandama sei l'unico kimuista con problemi ,anche tu dovresti avere il serbatoio delle grigie centrale ,niente sifoni nella piletta la tratta di scarico è cortissima ed il tiraggio "bestiale" prova con la sonda!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 03/11/2011 00:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, il serbatoio grigie è centrale. Quindi tu dici che basta una sonda, dato il breve tragitto del tubo? Presumo siano capelli dei vecchi proprietari [xx(]! Va bè! Proverò a togliere il tutto. Grazie e ciao. Andrea.
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 03/11/2011 16:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i nostri scarichi non hanno il sifone!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 03/11/2011 20:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra strano che la piletta del lavandino non si possa aprire sotto[:0] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 03/11/2011 21:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per aprire si apre ma non è sifonata!!
quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 04/11/2011 10:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se abitavamo piu vicino ti regalavo il mio io l'ho tolto!!