quote:Risposta al messaggio di ConteLucas inserito in data 26/07/2012 15:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti al venditore. [V] Non conosco il tuo mezzo, ma in generale per fare il letto dalla dinette si stacca il tavolo dalla parete (o si abbassa se è monogamba) e si appoggia fra le due panchette (queste sono spesso allargabili a scorrimento). Poi devi disporre i cuscini delle sedute, degli schienali ed eventualmente altri aggiuntivi in un tangram più o meno complicato.
quote:Risposta al messaggio di ConteLucas inserito in data 26/07/2012 15:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho un mezzo del 1997 quindi la procedura dovrebbe essere simile: 1 - sollevi il tavolo dal lato del corridoio e ripieghi la gamba di sostegno (ci dovrebbe essere una levetta/tasto da azionare) 2 - stacchi il tavolo dal supporto lato parete (guarda bene sotto perche' ci dovrebbero essere due fermi che bloccano il tavolo alla parete) 3 - posizioni il tavolo tra le due panche appoggiandolo ai due righetti di legno che sporgono dalle panche stesse 4 - sistemi i cuscini e gli schienali delle panche a formare il materasso Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di ConteLucas inserito in data 27/07/2012 09:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... nessuno nasce imparato [;)] Ciao Diderot
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/07/2012 17:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] E' colpa del caldo e dei medicinali!