http://www.challengerchaussoncl...
Il simbolo "G" che si accende è del tipo presente anche in questo pannello? Se sì, si tratta dell'indicatore del serbatoio delle grigie troppo pieno.
Se il serbatoio non è pieno allora sono i sensori sul serbatoio che si sono ossidati. Devi smontarli (solitamente sono 2 viti) e togliere le incrostazioni.
--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 03/05/2012 13:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, ginosergina, stai prendendo un granchio, quello è il simbolo del generatore e si accende quando è in moto il camper; sta ad indicare che il generatore carica la batteria servizi. quando sei invece attaccato alla rete si accende la spina (icona sulla dx). Il serbatoio delle grige troppo pieno invece è quello subito sulla dx e si accende appunto quando è troppo pieno. premendo il pulsante indicante la cabina, verifichi tramite i led sulla destra, quelli sotto la spina, il livello di carica della batteria motore. premendo il simbolo della cellula, verifichi sempre mediante gli stessi led il livello della batteria servizi. premendo infine il pulsante in basso a dx verifichi il livello del serbatoio delle acque chiare nei led 3/3, 2/3,1/3 e r. il pulsqnte con il rubinetto accende la pompa dell'acqua Il pulsante subito sopra accende la lampada esterna e il pulsante a dx in alto è il generale. ciao Ho uno chausson Welcome del 2005, ho lo stesso pannello anche se un pò più grande,
quote:Risposta al messaggio di ninomodena inserito in data 03/05/2012 22:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 11.5 Km /litro con un mansardato? sei sicuro che non siano 11.5 litri per 100Km? non conosco il ford trazione anteriore ma è un consumo da berlina, mi spiace ma è poco credibile, verifica meglio. Ho un chausson da 6.5mt su ducato power e faccio 8.5kM/litro e mi ritengo fortunato. se è veramente così, lascia stare, qualsiasi intervento fai andrai sicuramente a peggiorare. ciao
Francesco - Challenger Genesis 43 2011