quote:Risposta al messaggio di maxivo inserito in data 20/06/2012 15:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>normalmente a 12 v il marrone è il negativo, il blu positivo, negli impianti a 230 alternata invece è il blu-azzurro il negativo-neutro- presta attenzione e prova sempre con un tester...
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 21/06/2012 17:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermi anche tu quello che ho visto, la parte scadente e vulnerabile delle pompe Fiamma sono proprio i famigerati " piattelli " fatti di una plastica molto scadente e fragile, non cosi erano pero sulla vecchia S20 costruiti forse in nailon, per il resto tutti gli altri componenti sono robusti compreso il motore. Ho pensato la prossima volta di costruire al tornio questi piattelli in nailon oppure in inox. Resto sconcertato dal costo ricambi, una vera frode commerciale, il costo di quei piattelli stampati in plastica scadente potrà essere al massimo un euro, ciaoo. NB: volevo pure scrivere alla Fiamma ma so che poi le cestinano
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 21/06/2012 17:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli stessi oggetti a bologna circa venti euri meno!!
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 21/06/2012 17:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pompa shurflu lt.7 50 euro ciao Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
Aqua 8, quella di scorta che ho messo al posto di quella che perdeva, volevo vedere le condizioni dei piatelli. Ho fatto TOMBOLA, e in quando non c'è due senza tre; cambio pompa ma cambio marca.
Alla destra la nuova sorpresa, alla sinistra la "vecchia". Adesso mi trovo con 2 pompe funzionanti ma con 5 piatelli di plastica rotti. per cambiarli ci vogliono 96€. ...CUT
id="red">
Come da regolamento art.7 le Sue rimostranze devono essere firmate.
Il Team di Moderazioneid="red">id="size3">