In risposta al messaggio di Spiepel del 26/08/2025 alle 21:52:46Prova a cambiare cavetto.
Buonasera a tutti. Ho un problema con le prese usb-c della zona letto. Le prese sono incorporate nelle luci da lettura dedicate ad ogni posto letto. Ogni luce comprende sia le prese usb che usb-c. Le usb normali funzionanole usb-c non funzionano. Questo in tutti e 4 i punti luce. Non so se mi sono capito A qualcuno é già successo oppure sa cosa potrebbe essere la causa? Graciasss
In risposta al messaggio di Spiepel del 26/08/2025 alle 21:52:46Hanno smesso di funzionare, o non hanno mai funzionato?
Buonasera a tutti. Ho un problema con le prese usb-c della zona letto. Le prese sono incorporate nelle luci da lettura dedicate ad ogni posto letto. Ogni luce comprende sia le prese usb che usb-c. Le usb normali funzionanole usb-c non funzionano. Questo in tutti e 4 i punti luce. Non so se mi sono capito A qualcuno é già successo oppure sa cosa potrebbe essere la causa? Graciasss
In risposta al messaggio di Valerio69 del 27/08/2025 alle 07:00:37Mi hai messo il dubbio e quindi sono appena uscito a provare.
Prova a cambiare cavetto.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/08/2025 alle 07:25:14Non hanno mai funzionato, camper nuovo arrivato da poco. A fine luglio ero in campeggio con mia nipote e si è accorta che non funzionavano perché non riusciva a caricare i suoi dispositivi. Io ci riuscivo perché usavo le usb normali. Senza di lei nemmeno mi sarei accorto...
Hanno smesso di funzionare, o non hanno mai funzionato?
In risposta al messaggio di Spiepel del 27/08/2025 alle 21:14:26Se con alcuni cavi funzionano e altri no, probabilmente sono prese di scarsa qualità
Mi hai messo il dubbio e quindi sono appena uscito a provare. Ho provato con due cavetti carica apparecchi apple, quelli bianchi per intenderci, e non funzionano. Ho provato con due cavetti carica drone e gopro e funzionano. Bohhh. Quando smetterà di diluviare farò altre prove.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/08/2025 alle 21:40:16Probabilmente come dici tu sono prese scadenti. Che delusione però su un camper nuovo nel 2025.
Se con alcuni cavi funzionano e altri no, probabilmente sono prese di scarsa qualità Trova i cavi che funzionano e usa solo quelli
In risposta al messaggio di Frank Blue del 30/08/2025 alle 02:03:13Mi ero ripromesso di non risponderti, ma a tutto c'è un limite
Impiegato sei sempre tu..te l' ho detto tante volte..il silenzio è d'oro quando non sai di che si parla.. Le usbc hanno il pd di vari livelli..probabilmente vuoi caricare un iphone per cui servono 25 o piu W..ma quellesono usbc non pd che funzioneranno benissimo per caricare ad esempio una piletta a led o cose del genere che non richiedono il pd..provare per credere.
https://www.ebay.it/itm/1829320...