Da 2 giorni sto sistemando tutti i problemucci del camper appena portato a casa e ho notato che il gradino elettrico se abbassato, all'accensione del motore rientra automaticamente, ottimo[:)] peccato che quando rientra il motorino continua a funzionare come se non trovasse il finecorsa...Aggiungo che invece funziona perfettamente usando il tasto in cellula, si apre e rientra senza problemi. Penso che sia un problema del sistema del rientro automatico che non sente il finecosra o che un relè incantato che continua a dare corrente...qualcuno ha avuto questa esperienza?
Ciao sotto al gradino attorno al telaio trovi un connetore che porta corrente,sfilalo e spruzzaci un prodotto per pulire i contatti o svitol.Dovresti risolvere ciao e BUONI KM a TUTTI[:)]
Ho risolto il problema! il motore del gradino deve essere un po' alla frutta e non ha tanta forza, io avevo stretto tutte le viti del cinematismo perhè molto allentate e questa modifica metteva sotto sforzo ancor di più il motore che non riusciva a fare rientrare completamente il gradino e che a sua volta non riusciva a premere l'interruttore di fine corsa...quindi il consenso di arresto motorino non veniva dato...spero sia chiaro[:D]
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.