ho un problema che vi descrivo datemi qualche consiglio:praticamente ho due vasche di recupero quella del bagno ok,quella della cucina\mettiamo ci sia 10 litri,finche sto fermo la spia del recupero sta spenta, come muovo il camper sciaquatta lacqua e mi si accende la spia, mi rifermo col camper e la spia mi rimane accesa.inizialmente (il camper a 4 anni)appena mi fermavo dopo poco si spengeva adesso non piu a volte mi tocca infilare una gomma nel rubinetto di scarico e schizzarci lacqua per bagnare la sonda senno non si spegne nemmeno dopo 3 giorni
una volta mentre scaricavo lacqua mi venne via una retina a cilindro e mi casco nello scarico forse serviva proprio a questo
pirpe
si,probabilmente si,ma io non lo farei,secondo me quella sonda serve a poco, basta ricordarsi di svuotarla,tanto il serbatoio sara' capiente tanto quello delle chiare:quando carichi,scarichi.
se proprio devi,comunque puo' bastare il silicone,ma una volta smontata magari e' una guarnizione normale,reperibile ovunque
ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.