ho un problema che vi descrivo datemi qualche consiglio:praticamente ho due vasche di recupero quella del bagno ok,quella della cucina\mettiamo ci sia 10 litri,finche sto fermo la spia del recupero sta spenta, come muovo il camper sciaquatta lacqua e mi si accende la spia, mi rifermo col camper e la spia mi rimane accesa.inizialmente (il camper a 4 anni)appena mi fermavo dopo poco si spengeva adesso non piu a volte mi tocca infilare una gomma nel rubinetto di scarico e schizzarci lacqua per bagnare la sonda senno non si spegne nemmeno dopo 3 giorni
una volta mentre scaricavo lacqua mi venne via una retina a cilindro e mi casco nello scarico forse serviva proprio a questo
pirpe
si,probabilmente si,ma io non lo farei,secondo me quella sonda serve a poco, basta ricordarsi di svuotarla,tanto il serbatoio sara' capiente tanto quello delle chiare:quando carichi,scarichi.
se proprio devi,comunque puo' bastare il silicone,ma una volta smontata magari e' una guarnizione normale,reperibile ovunque
ciao
Volevamo fare una decina di giorni all'Elba, ma poi facendo una simulazione del biglietto ...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.