Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di Gino57 inserito in data 11/02/2013 10:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se ti riferisci all'oblò centrale che si apre a pantografo, non è un'anomalia, sono tutti così ed è fatto apposta per il riciclo permanente dell'aria. Quando ho preso il mio mi è stato consegnato anche un pannellino di tessuto isolante (originale laika) da posizionare tra l'oblò e la zanzariera dello stesso, in inverno lo metto sempre e quando viaggio non entra più l'aria [;)] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Gino57 inserito in data 11/02/2013 10:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kiwiwiki Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero. Se non puoi essere il sole, sii una stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei. Martin luther king
quote:Risposta al messaggio di aadry inserito in data 11/02/2013 16:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero! Anche il mio maxi oblò, montato su mansardato, non ha la guarnizione e durante la marcia viene estratta aria ed è rumoroso. Esiste come ricambio, per gli oblò seiz, la guarnizione completa e la mezza guarnizione. In sosta non succede niente, ma durante il viaggio si sente e la cosa mi da fastidio, per me non cambia niente come ricambio aria, il camper ha molte ma molte fessure Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Gino57 inserito in data 11/02/2013 13:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intendevo marca e modello dell' oblò. non siamo concessionari che sappiamo quali accessori monta tale mezzo. e neanche veggenti[;)]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 12/02/2013 09:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma non avevo capito che ti riferissi all'oblò. La marca non la so, appena torno sul camper la controllo.