quote:Originally posted by Nuvola2> ciao in effetti avevo pensato anche io ad un relè però perchè dopo ha funzionato per oltre 2 ore senza più problemi? Forse lo sballottamento ha generato un falso contatto. Certo la cosa è strana.............. saluti
La butto li,poi è tutto da verificare.Potrebbe essere il ronzio di un relè o di un trasformatore il cui pacco lamellare,scaldandosi emette un ronzio caratteristico.Una volta che si fredda scompare per ricomparire con la dilatazione del pacco lamellare. >
quote:Originally posted by cortes.roma> anche a me il giorno di pasquetta [xx(][xx(], ma a te vibrava anche tutto il pannello comandi ? ciao
Ciao, mi è successo lo stesso problema il giorno di Pasquetta. Si è spezzato un faston collegato al relais. Il faston è rimasto appoggiato al relais, ma durante la marcia si muoveva e generava un continuo attacco/stacco del relais. Il rumore del relais era perfettamente simile ad una vibrazione. ciao, Corrado (BG) P.S.: ma come cavolo fa un fastom a spezzarsi? che cavolo di materiale avranno utilizzato? >
quote:Originally posted by miliusc> No, la pseudo vibrazione si sentiva nella parte bassa del frigorifero, e in effetti il relais incriminato si trova nella parte posteriore in basso. ciao Corrado
quote:Originally posted by cortes.roma> anche a me il giorno di pasquetta [xx(][xx(], ma a te vibrava anche tutto il pannello comandi ? ciao
Ciao, mi è successo lo stesso problema il giorno di Pasquetta. Si è spezzato un faston collegato al relais. Il faston è rimasto appoggiato al relais, ma durante la marcia si muoveva e generava un continuo attacco/stacco del relais. Il rumore del relais era perfettamente simile ad una vibrazione. ciao, Corrado (BG) P.S.: ma come cavolo fa un fastom a spezzarsi? che cavolo di materiale avranno utilizzato? >
>