quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 16/09/2010 09:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cero che 7 anni di fermo sono proprio tanti specie all'aperto! Io valuterei bene la cosa, bisogna vedere in che condizioni sono gli impianti,
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/09/2010 15:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha pienamente ragione ALEXIA76...! potresti fare anche un'affare ma...SOLO se sei accompagnato da un tuo meccanico di fiducia e da un camperista con tanta esperienza...ecco che poi l'affare si puo fare...solo dopo, però, che ti hanno dato i loro giudizi le 2 persone che saranno con te...[8D][8D]..[;)][;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 16/09/2010 09:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mezzo di 7 anni sempre all'aperto se non ha avuto infiltrazioni penso non ne avrà mai. Io non mi preoccuperei troppo se te lo mette a posto e ti da anche due anni di garanzia.... Il peggior problema di un camper è l'infiltrazione e questo sicuramente non ne ha altrimenti sarebbe già marcito tutto
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 16/09/2010 19:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi preoccuperei invece se me lo mettono apposto a spese loro in garanzia! E molto anche! Esperienza insegna!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/09/2010 19:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito, il camper l'amico l'avrà visto e se fosse stato marcio se ne accorgeva, se invece non lo è cosa devono mettere a posto. Ripensando il problema gomme che solleva l'amico c'è! Bisognerebbe capire se ha avuto modo di vederlo, di toccarlo e di analizzarlo
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 16/09/2010 20:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per forza i Camper all'aperto devono essere infiltrati? Sgrat,Sgrat