essendo un novello camperista non riesco a capire perchè dopo circa 20 secondi che accendo le luci interne si spegne tutto ho notato che sembra che scatta qualcosa in quell'aggeggio che sti trova vicino alla batteria dei servizi se qualcuno potesse aiutarmi grazie
Ho provato a strofinare la Lampada, ma Shezan (Il Genio) faceva al pennichella pomeridiana e non è voluto venir fuori, appena possibile ci riprovo così mi faccio dire che camper hai, l'anno di costruzione, il tipo di centralina, inoltre mi faccio descrivere l'aggeggio che hai sulla batteria, se ha un attimo di tempo gli dico se puo passare da te e leggermi con un tester i volt della batteria, così almeno a centinaia di Km di distanza riesco a capire senza ombra di dubbio il tuo problema[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
9 su 10 hai la batteria servizi scarica, o da sostituire.
Dopo 20 sec la tensione cala troppo e la centralina stacca tutto per evitare i danni di una scarica troppo profonda.
Come suggerito misura la tensione la troverai sotto i 12 volt.
Se cosi non fosse allora potresti avere un problema alla centralina.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.