quote:Risposta al messaggio di gduca inserito in data 04/01/2014 14:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 04/01/2014 14:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che la temperatura esterna è abbondantemente sopra lo zero, non dovrebbe essere un problema di congelmento del gas, potrebbe essere un problema di regolatore di pressione.
quote:Risposta al messaggio di zambo1 inserito in data 04/01/2014 21:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 04/01/2014 21:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 04/01/2014 22:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 05/01/2014 11:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti quoto sicuramente ma i nostri accessori vengono venduti con prezzi esosi e ingiustificati... Ho letto da qualche parte la possibilità di reperire riscaldatori a gasolio usati dai demolitori... Brevemente che differenze ci sono dal thermo top, al webasto ed eberspacher? Saltato qualcuno? Se hai qualche info da darmi mi segno marca modello,,, magari mi capita so che è quello giusto[;)] Per l installazione ..no problem ,, sono un artista[:D] Scusate l O.T. Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 04/01/2014 14:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio consiglio è di andare per tentativi, staccare il dual comfort, e provare Sostituire regolatore e provare Cambiare bombola Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 05/01/2014 11:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>