In risposta al messaggio di Luzzo76 del 05/05/2017 alle 16:26:15
Salve, a tutti ho un camper semintegrale C.I. X-til garage M del 2011 con letto basculante manuale (1 sola maniglia) che scende sopra la dinette su 2 posizioni. Siccome lo sgancio è difficilissimo e pesante volevo saperese qualcuno è riuscito a motorizzarlo? Se non c'è un altra persona che si mette tra i 2 sedili guida che aiuta con una mano, non si riesce a far scendere il letto, sarà un problema di fabbrica oppure solo del mio camper? Con il letto scendono anche i pensili che di solito ci lascio sempre della roba leggerissima proprio per evitare di appensantirlo, quando lo faccio risalire a volte mi sgancia anche mentre cammino devo sempre riagganciarlo.. Per me è stato progettato male... Grazie in anticipo a chi mi da un consiglio. Luca Z.
So che si può motorizzare. Chiedi a un vendtore C.I. o direttamente alla ditta trigano. Manda una mail, loro ti risponderanno. Il mio è motorizzato dalla nascita ed è una figata.
In risposta al messaggio di marob del 05/05/2017 alle 17:26:58
So che si può motorizzare. Chiedi a un vendtore C.I. o direttamente alla ditta trigano. Manda una mail, loro ti risponderanno. Il mio è motorizzato dalla nascita ed è una figata. La vita è un tour de forse.
Grazie 1000