CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Problemi con Mc Louis 635G a basse temperature.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 19/06/2010 alle: 17:57:59
Ciao a tutti, @ maculani vedo che ci siamo intesi, ho detto alto costo e non alta fascia apposta: ci sono camper che costano quanto un appartamento ma valgono meno del peggior esperimento mal riuscito della peggiore marca sipossa immaginare, mentre camper a prezzi onesti che adottano certe inaspettate attenzioni. ritornando all'argomento sostanzialmente sono a rischio tutti i mezzi che hanno una buona porzione di tubi di scarico esterni, se poi questa porzione è inclinata male il rischio diventa certezza. per risolvere bisogna intervenire caso per caso: può andare bene riscaldare ma con l'attenzione che i tubi sono di materiale a cui il troppo caldo non piace; si può coibentare e basta ma se la temperatura è baasa non basta ecc. ecc. io dopo averne viste tante ho fatto la mia scelta. vediamo il prossimo inverno, l'ultimo anche il sale non è stato sufficiente, dovevo svuotare il lavandino della cucina in quello del bagno.
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 19/06/2010 alle: 19:48:28
io però penso che tutti i camper ,qualsiasi sia il costo,devono essere adatti all'uso invernale,perchè non credo che chi spende dai 40.000€ ai 55.000€ debba avere dei problemi in montagna. Invece di montare mega frigo e forno ,inutili in un camper,con gli stessi soldi si può migliorare la coibentazione del mezzo,poi certo la differenza la fa la stufa, ma a questo punto posso pensare che su un camper di fascia media e mediobassa sia al caldo con qualche difficoltà,ma al caldo,mentre su un mezzo di fascia alta sia più facile arrivare a una temperatura gradevole.Diciamo che con tutti i camper si debba poter andare fino a -10 senza problemi. Ma si sa chi fa camper non usa i camper,anchio con Roller Team gr 64 ho dovuto fare diverse modifiche,ora va meglio. Il prossimo che compro lo rivolto come un calzino e se non è come dico io non lo compro. Bruno
16
Gianfranco 89
Gianfranco 89
24/07/2009 178
Inserito il 19/06/2010 alle: 23:23:48
quote:Risposta al messaggio di Rocchissimo inserito in data 28/05/2010  09:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ASCOLTANDO GLI ANZIANI IN RIMESSAGGIO, HO ACQUISTATO UN CALORIFERO AD OLIO DA 400WATT E LO POSIZIONATO TRA I DUE SEDILI DELLA CABINA, ALL'ESTERNO USO LA COPERTURA COMPLETA, MA IL CALORIFERO AD OLIO è ECCEZIONALE, ANZI CONSUMI ANCHE MENO GAS PER IL RISCALDAMENTO
21
bonilo
bonilo
12/04/2004 176
Inserito il 20/06/2010 alle: 09:59:00
si risolvera' tutto tenendo il serbatoio aperto e secchio sotto...l'unico problema è se quel tubo non ha la pendenza giusta per fare defluire l'acqua verso il serbatoio....in inverno in camper bisogna adattarsi...ma il bello è anche questo...ciaoooo buonissima montagna
quote:Risposta al messaggio di Happy hour inserito in data 28/05/2010  00:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
15
Adria 1
Adria 1
15/05/2010 124
Inserito il 20/06/2010 alle: 18:09:11
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/06/2010  17:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Escluso la marca Slovena, dove la canalizzazione dell'acqua passa accanto ai tubi della stufa
maculani
maculani
-
Inserito il 21/06/2010 alle: 09:51:40
quote:Risposta al messaggio di ADRIA 1 inserito in data 20/06/2010  18:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Veramente ?? Le do una info, lo fanno tutti questo, cordialmente Maculani.
15
Adria 1
Adria 1
15/05/2010 124
Inserito il 21/06/2010 alle: 17:10:22
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 21/06/2010  09:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo lei gli adria e' un camper adatto per l'inverno oppure no?
18
crociere99
crociere99
22/10/2007 180
Inserito il 21/06/2010 alle: 17:45:51
ciao Happy Hour ho anch'io um McLouis. ed vado spesso in montagna d'inverno, e caso strano ho riscontrato i tuoi stessi problemi, allora appena ho potuto (per le temperature) con un po' di pazienza mi sono messo ed ho sostituito lo scarico del lavandino cucina con tubi in pvc dello stesso diametro, quelli che si usano comunemente per gli scarichi in casa, lavoro facilissimo, tagli i tubi alla misra che vuoi, e segui lo stesso percorso dell'originale, in più in torno metti l'apposita protezione termica e vai tranquillo che non si ghiaccia più, se vuoi contattami in privato e ti invio le foto ciao
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 04/07/2010 alle: 00:34:51
quote:Risposta al messaggio di crociere99 inserito in data 21/06/2010  17:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Contattato[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link