quote:[i]Risposta al messaggio di franz73 inserito in data 25/01/2011 20:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/]>> scusa nn avevo letto che ai provato ad accendere la stufa con esito negativo? se le bombole sono piene, non rimane che cambiare il regolatore del gas [;)][;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/01/2011 21:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Paolo 61 ma non mi è chiaro come possa fuzionare la stufa senza l'acqua. Senza di essa la fiamma cosa scalda per mandare l'aria calda? Grazie
quote:Risposta al messaggio di supersix inserito in data 25/01/2011 21:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi le istruzioni potrai notare che questa mia affermazione è riportata sul tale libretto , quando si accende in modalità riscaldamento , con o senza acqua prima che la ventilazione parta ha bisogno di un ciclo di riscaldamento , se in questo frattempo si verifica qualche anomalia si accende la spia rossa sul regolatore di temperatura e la stufa va in blocco. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di franz73 inserito in data 25/01/2011 22:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La valvola serve proprio a evitare che ti si possa ghiacciare l'acqua all'interno delle tubazioni/boiler potendoti causare danni ingenti. Se hai la possibilita di avere la 220 potresti provare a scaldare il vano caldaia con un phon e vedere se una volta raggiunta una temperatura di circa 10° la valvola resta chiusa. Saluti
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 25/01/2011 23:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ti sbagli , la stufda parte e funziona anche senza l'acqua , è scritto anche sulle istruzioni!
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 25/01/2011 23:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia coimbi 6000 funziona anche con il pulsante rosso disarmato , hai mai provato?è ben specificato anche sulle istruzioni. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 25/01/2011 23:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda le istruzioni, oltre ad averle avute con il camper, io le ho scaricate dal sito della Truma, qualcosa piu' di 3MBytes. Poi una domanda: Sei sicuro di aver aperto il rubinetto del gas della stufa ? Confermo, sono sicuro, che la stufa deve partire anche con la valvola aperta. Massimo