ciao a tutti , come da titolo ho un problema, in pratica non mi arriva piu corrente la 12v all'accendi sigari quello montato in alto in mansarda vicino all'amplificatore dell'antenna del mio ci riviera , qualcuno a avuto questo problema ? i fusibili sotto il lavandino sono tutti ok dove devo guardare?
Ciao Vittorio fai la prova con un tester e vedi se arriva corrente all'accendisugari
FRANKYS e MARY NON PUOI GUARDARE LE NUVOLE SE NON CONOSCI LE LACRIME
già fatto ma niente....proprio non arriva corrente sul positivo dietro all'accendi sigari che poi da li si sdoppia e accende anche l'ampli dell'antenna , ma quel positivo arriva direttamente dalla battm servizi ?
Credo di no penso che ci sarà una centralina almeno credo di che anno è il camper? ma l'accendisigari in mansarda è originale o è stato adattato??
FRANKYS e MARY NON PUOI GUARDARE LE NUVOLE SE NON CONOSCI LE LACRIME
caso risolto, era un fusibile solitario imboscato , era dietro le pentole e non lo vedevo, ho seguito il cavo e sono arrivati li, comunque grazie mille a tutti...
http://www.assettomigliarese.com/
Modificato da vittorio74 il 06/02/2013 alle 13:05:00
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.