quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 15/05/2010 17:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la risposta più bella che attendevo[:D][:D][:D] A tema con il mio sarcasmo... Sa nonostante sia a quota 36, ho ancora molta voglia di scherzare e divertirmi, soprattutto nel leggere le risposte a post come questi. Un cordiale saluto MArio
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 15/05/2010 18:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti indicarmi dove l'hai acquistata, vorrei provarla anch'io per effettuare una riparazione ad hoc!
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 15/05/2010 18:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda il post successivo e sappimi aiutare... Ti prego!!
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 15/05/2010 19:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lungo non direi ma efficace ed esaustivo Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 15/05/2010 17:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][:X][:D][:D][;)][:)][}:)][:D][;)][:)][:D][:D][;)][:)][:D][:I][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ANTO15[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 15/05/2010 19:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Tu la scrivi un pezzettino [^] poi io così ,la canto,peccato che ho le casse ma non ho il trasformatore,poi non faccio dormire i vicini[:D][}:)][:D] Buona serata fai il Bravoooo[:D][:D][;)] ANTO15[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 15/05/2010 20:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:D]Guarda che ci conosciamo da 40 anni ironici e spavaldi tutti e due comunque era meglio 40 anni fà [:D][:D] che bei tempi!!giovani e pimpanti [:D][;)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 15/05/2010 20:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>di lei me ne ero accorto quarant'anni fà , ora si attacca al tram [:D][:D] ma rimane sempre tra le migliori [:)] Mario
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 15/05/2010 20:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Adesso amo tutti i LAIKA [:D] Quelli si sono bellissimi! Li ho visti ad occhio nudo,e prima o poi un giretto lo faccio [^] Non vado alla mostra altrimenti mi piange il cuore Buona serata ANTO15[:D]