CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

problemi mansarda Kreos

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
20
seralema
seralema
30/01/2005 63
Inserito il 18/06/2012 alle: 11:08:01
Vorrei far presente a chi possiede la cagnetta che negli ultimi tempi la proverbiale disponibilita dell' assistenza clienti non mi sembra piu' la stessa ...Mi spiego: Ho un Kreos 3002 del 2006 (acquistato usato da una finanziaria) a cui il precedente proprietario "scellerato" non ha mai fatto i tagliandi(quindi consapeviole della situazione), circa un mese fa ho dovuto portare all'assistenza il camper perche' presentava continui aloni nel soffitto causati dalla condensa che si forma per il coibentante scollato del guscio mansarda...problema noto ai possessori (ed ai costruttori)di questo mezzo...ora venendo al dunque il mio mezzo ha la garanzia scaduta quindi era lecito non sentire ragioni...,ma siccome e' un difetto conosciuto anche dal costruttore speravo in una loro disponibilita' almeno in parte...invece nisba... niente da fare...faccio presente che in occasione di un infiltrazione sul portellone laterale letti a castello invece si erano dimostrati veramente corretti ammettendo il difetto e contribuendo "in parte"...Ho provato a parlarne con loro ,ma niente da fare neanche un ammissione al difetto...gli unici che hanno capito il problema sono stati i responsabili dell'assistenza che devo solo ringraziare, ma avevano chiaramente le mani legate...! E poi uno dopo avere fatto esperienza con altri marchi crede di aver concluso con i problemi....! mah! N.B. tutto questo chiaramente solo per far presente la situazione che mi e' occorsa , quindi senza nulla da obbiettare...solo cosi' per far presente e per augurare in bocca al lupo!
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 18/06/2012 alle: 11:44:23
Io se fossi in te aprirei un post anche in "viaggi"...[:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------
20
seralema
seralema
30/01/2005 63
Inserito il 18/06/2012 alle: 11:55:06
Hai ragione capisco la battuta , ma credimi negli ultimi tempi ho consumato piu' VIAVA per smacchiare il soffitto ,che un ristorante per smacchiare le cravatte....ci voglio fare una risata anche io,... ma non t'immagini quanto costi sistemare la mansarda!e voglio che si sappia in giro...Buona giornata a tutti!
Kurt
Kurt
-
Inserito il 18/06/2012 alle: 12:08:04
Ho letto da qualche parte che i tagliandi a pagamento( non hanno nulla a che confrontarsi su quelli del motore, dove il costo è almeno in gran parte giustificato dalla sostitutzione di olii, filtri ecc ecc) sono una ... tutta italiana. Di fatto una gabella bella e buona, dato che solo vedere, controllare, dovrebbe avere una paga oraria, che potrebbe risolversi max con una 30na di euro. slt
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 18/06/2012 alle: 14:08:32
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 18/06/2012  12:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...dipende molto da chi vai, qui la serietà di che fa i tagliandi è tutto . Il tagliando infiltrazioni dove porto il mio camper viene effettuato in maniera impeccabile, non solo il mezzo viene messo sotto una sorta di gabbia con mille spruzzi e da qui la misurazione interna per vedere se ci sono infiltrazioni , dopo vengono controllate tutte le guarnizioni per poi essere pulite e lubrificate, tutti i blocchetti chiusura con relativa pulizia e lubrificazione. Al mio ultimo tagliando si sono accorti di una minuscola crepa sullo spoiler del camper e da qui la segnalazione alla casa madre con relativo invio del pezzo di ricambio e tra breve sostituzione dello stesso. Tutto in garanzia senza la minima richiesta di denaro. Io sinceramente non mi ero accorto di questa crepa ma la seria professionalità di chi opera il tagliando ha fatto si che non si arrivasse a problemi futuri. Ripeto la serietà è tutto e se il tagliando è fatto bene i 90 euro non pesano id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 18/06/2012 alle: 14:36:37
Sei siuro che è fuori garanzia? un mio amico che ha il camer da 6/7 anni Laika, ha avuto il tuo stesso probema in mansarda a causa della pessima coimbentazione. E' stato portato in laika tramite il concessionario di roma e hanno provveduto a smontare l'interno mansarda,rifare la coinbentazione e rifoderare, il guscio esterno gli è stato messo nuovo compreso l'oblò. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
20
seralema
seralema
30/01/2005 63
Inserito il 19/06/2012 alle: 09:24:44
Mah non so' che dire... forse sono troppo buono, forse gli sono antipatico,forse mi sono comportato fin troppo correttamente nelle telefonate che ho fatto alla ditta,magari dovevo fare l'inc...ato....non voglio pensere che per farsi ascoltare dalla l...a ,bisogna essere in vista e con una posizione sociale diversa dalla mia....e non persone normali che si sudano i soldini....!!Mi hanno deluso parecchio... e se capitera' raccontero' la mia vicenda....chissa se e' capitato ad altri?!!...Comunque ripeto ci faccio una risata...a denti stretti... ed auguro a loro di non attraversare le vicende di altri costruttori che forse avrebbero trattato meglio un cliente pur di non fare figuracce....anche attraversando momenti difficili...mi piace pensare di stare sulla riva del fiume a vedere chi passa...prima o poi passeranno anche loro....Grazie di avermi risposto e letto a tutti e Buoni Km !!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link