Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 18/06/2012 12:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dipende molto da chi vai, qui la serietà di che fa i tagliandi è tutto . Il tagliando infiltrazioni dove porto il mio camper viene effettuato in maniera impeccabile, non solo il mezzo viene messo sotto una sorta di gabbia con mille spruzzi e da qui la misurazione interna per vedere se ci sono infiltrazioni , dopo vengono controllate tutte le guarnizioni per poi essere pulite e lubrificate, tutti i blocchetti chiusura con relativa pulizia e lubrificazione. Al mio ultimo tagliando si sono accorti di una minuscola crepa sullo spoiler del camper e da qui la segnalazione alla casa madre con relativo invio del pezzo di ricambio e tra breve sostituzione dello stesso. Tutto in garanzia senza la minima richiesta di denaro. Io sinceramente non mi ero accorto di questa crepa ma la seria professionalità di chi opera il tagliando ha fatto si che non si arrivasse a problemi futuri. Ripeto la serietà è tutto e se il tagliando è fatto bene i 90 euro non pesano id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....