Un sereno buondì , come da titolo ho dei problemi con la pompa dell'acqua, ho sostituito la vecchia shurflo con una nuova perchè quando ruotavo la valvola a 3 vie per utilizzare il 2° serbatoio la pompa aspirava acqua e aria, non si fermava mai a rubinetti chiusi, quando invece giravo sul serbatoio principale, per intenderci quello interno, questa andava in pressione e funzionava correttamente.
Ho sostituito la pompa ma il problema persiste, ho provato a smontare il rubinetto a 3 vie e ho visto che soffiandoci dentro l'aria fuoriesce da ciascuna uscita a seconda di dove posiziono l'apertura, ho controllato che non vi siano perdite nella condotta e nei raccordi che dal secondo serbatoio esterno vanno al 3 vie, però non ho risolto nulla.
Potrebbe essere da sostituire il 3 vie?
Un ringraziamento anticipato per la moltitudine di risposte che già so di ricevere!
una serena giornata a tutti.
oiraM
sicuramente non è la pompa.
non è detto che se non perde acqua non possa aspirare aria.
devia armarti di santa pazienza e controllare tutto l' impianto.
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.