Un sereno buondì , come da titolo ho dei problemi con la pompa dell'acqua, ho sostituito la vecchia shurflo con una nuova perchè quando ruotavo la valvola a 3 vie per utilizzare il 2° serbatoio la pompa aspirava acqua e aria, non si fermava mai a rubinetti chiusi, quando invece giravo sul serbatoio principale, per intenderci quello interno, questa andava in pressione e funzionava correttamente.
Ho sostituito la pompa ma il problema persiste, ho provato a smontare il rubinetto a 3 vie e ho visto che soffiandoci dentro l'aria fuoriesce da ciascuna uscita a seconda di dove posiziono l'apertura, ho controllato che non vi siano perdite nella condotta e nei raccordi che dal secondo serbatoio esterno vanno al 3 vie, però non ho risolto nulla.
Potrebbe essere da sostituire il 3 vie?
Un ringraziamento anticipato per la moltitudine di risposte che già so di ricevere!
una serena giornata a tutti.
oiraM
sicuramente non è la pompa.
non è detto che se non perde acqua non possa aspirare aria.
devia armarti di santa pazienza e controllare tutto l' impianto.
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.