In risposta al messaggio di fabgar del 30/07/2015 alle 22:08:00
Salve a tutti come ogni anno le magagne escono sempre a ridosso se non in piene ferie...vabbè ecco il problema che mi si presenta accendo la pompa e va in pressione dopo poco anche con rubinetti chiusi riparte da solo ecosì via fino a trovare la sua pressione e allora smette di farlo poi chiaramente ogni qualvolta uso l'acqua ecco che il propie ma si propone di nuovo...può essere che dopo 3 volte vada a posto come dopo 5 o 7 o anche di più però già il fatto che dopo un tot vada in pressione mi fa scartare l'ipotesi di una perdita nell'impianto. ...quello che ho notato sono delle piccole bollicine do aria che si vedono nella zona del filtro e che ogni volta che parte la pompa chiaramente gorgogliano...ho provato anche ad aprire la doccia nella posizione più alta nella speranza di far uscire quell'aria ma nulla...cosa mi consigliate di fare adesso grazie in anticipo Paolo
Ciao,probabilmente c'è un'aspirazione d'aria da qualche parte,o,filtro intasato,o,o,o altre cause,ma la pompa quanti anni di servizio ha sulle spalle ?

https://forum.camperonline.it/t...