alcune volte il tubo di scarico della stufa truma combi batte forte sulla stufa. mi è capitato con la neve alta e dopo una nevicata. non sempre lo fà, magari per qualche giorno è ok poi impazzisce.
una volta è andata in blocco , ma le altre volte passa da solo e dura pochi secondi. è successo già a qualcuno per caso?ciao a tutti e buon camper
Che tipo di truma è....la combi la 3002 ecc...se lo sappiamo...
forse ti possiamo aiutare.
Probabilmente puo essere anche la neve....se ha il camino sul tetto.
Difficile pero con il caldo non dovrebbe tapparsi...
e bravo il nostro faboulos è proprio una 6000. ma come hai fatto[:D]
cmq la neve sul tetto c'era perchè la stufa era spenta però dopo che l'ho tolta il problema si è ripresentato.
Se la combi ha lo scarico a tetto e a stufa spenta la neve ha coperto il comignolo , nel togliere la neve un po ti è entrata con conseguente acqua sulla ventola di espulsione e in camera di combustione , dovrai togliere la ventola di espulsione fumi e ascugare , oppure attendi che con il calore si vaporizzi da sola , se il problema rimane controlla il riduttore di pressione sulla bombola e il comignolo in particolare sulla aspirazione
Mario
il comignolo lo avevo liberato quello che devo far controllare è il riduttore di pressione a meno che nell'aspirazione non sia entrata tanta neve che l'acqua era parecchia. allora si. aveva nevicato veramente tanto e quindi è possibile che ci sia stato un grande accumulo di acqua nel tubo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.