quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 07/11/2012 14:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa,Fiat Ducato 2.8 idti del 1999. Ma sono accessibili queste leve o cavi o devo smontare qualcosa? Grazie Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 13/11/2012 08:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto che hai tolto la frase "Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta." Speriamo che aiuti. [:D] Non saprei aiutarti nel dettaglio, però temo che ci sia parecchio da smontare in questi casi, però puoi provare. Comincia a smontare dalla leva di selezione dell'aria e "segui" il problema. Io avevo smontato parte del cruscotto del mio Ducato del 2003 e non è particolarmente difficile, solo lungo, perché ci sono tante viti! Una volta trovati i leveraggi e la paratia che devia l'aria, potrai valutare che fare.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/11/2012 08:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu non mi rispondevi solo perchè riportavo quella frase? [:)]
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 30/11/2012 09:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, scherzo. [;)] Però mi ha fatto ridere che nell'ultimo appello non l'avevi messa. Io non ti rispondevo perché non ho esperienza in merito, ma il consiglio di RedDevil mi pare sensato e poi mi è venuto in mente che una volta avevo smontato varie parti del cruscotto per fare un lavoretto e non era difficile (solo lungo). Parti dalla manopola di selezione e magari scopri che è proprio quella ad essere rotta.